Amori da Immortali
di Madama Pigna

23/08/18, ore 01:54

Ho trovato adesso la tua storia e ho iniziato a leggerla e, anche se ancora ho letto solo il primo capitolo, non posso fare a meno di recensire!
La tua storia mi piace davvero moltissimo! E' scritta benissimo, ha uno stile molto raffinato ed elegante che potrei definire quasi poetico.
Per quanto riguarda il tema trattato e' una scelta davvero originale, perche' non si trovano storie che parlano di quel periodo cosi' antico, che oltre ad essere rappresentato dalla prima guerra contro Crono e i titani e' anche l'inizio di tutto cio' che riguarda gli dei, in questo caso, in particolare, l'inizio dell'amore tra Zeus ed Era.
Mi piace come hai descritto i pensieri di Era, anche io immagino che in quel periodo fosse davvero cosi', innamorata e piena di speranza per il futuro. Anche perche', nonostante tutto, lei ama davvero Zeus (altrimenti non sarebbe neanche cosi' gelosa!) ma ovviamente dopo i continui tradimenti e' normale che non sia piu' cosi' dolce, anche se nei miti ci sono alcuni momenti di dolcezza tra loro.

Quindi ancora complimenti! Continuero' a leggere i prossimi capitoli della tua storia perche' sono davvero curiosa, sono sicura che siano meravigliosi come questo!

A presto,
Beauty_Queen <3

Ps. Mi ero dimenticata di dirti che la canzone che hai scelto e' davvero perfetta, sembra scritta proprio per loro!

24/06/12, ore 23:29

Mi piacciono le persone che sanno vedere il lato buono dei personaggi più malefici :3

Figa la ff, mi piace un casino (?)
Parlare come una tamarra non fa per te.
Non è parlare da tamarri.
Nooo, ma per carità.
Ma Rex, ti fossi ricitrullito? Lei è una persona talmente educata.

Zitti, che chi non conosce come recensisco non ci capisce una benedetta cippa.
E ricomincia.

*Prende una padella e gliela agita davanti con fare minaccioso*
Ok, sto zitto.

Ah, giusto.
Loro sono Andrè, Rexy e Rawr.
Rispettivamente pterodattilo, tirannosauro e segugio.
RIGOROSAMENTE INFERNALI.
Ah già, sono figlia di Ade.
Tanto amore per papà.

Torniamo alla tua storia.

FANTASTICA, MERAVIGLIOSA.
Amo il tuo modi di scrivere, ma odio il rosa (?)

Alla prossima storia che trovo (?)

-Calliope

17/06/12, ore 23:13

E' molto bello perchè hai unito a deigli splendidi miti, una splendida canzone...COMPLIMENTI!

16/06/12, ore 20:35

La trovo una cosa molto dolce. Non saprei come definirla diversamente. Sembra dipingere una Era davvero umana, con consuetudini e sentimenti che sono tipici dei giorni nostri e non loro. Io sinceramnete non la penso così. Penso agli dei come persone molto egoiste, che se ne strafregano dell'amore, basandosi più che altro su infatuazioni momentanee e semplici attrazioni fisiche.
Ma il mio parere sugli dei non significa che la tua storia sia scritta male. Affatto. Anzi, la trovo molto ben strutturata, anche per la gradualità con cui riesci ad esprimere i sentimenti di Era per Zeus. Magari sarebbe carino sapere anche come la pensa lui.
Comunque trovo la raccolta in generale un'idea molto carina e molto originale (in quanto basata sulle relazioni tra gli dei). Quindi penso di seguirla, e mi ritroverai qui a recensire ogni volta che pubblicherai qualcosa. Rassegnati.
Ora scappo che sono in terribile ritardo! Alla prossima!
Tschuss!

16/06/12, ore 19:15

Ehiiiii!!!
Allora !!!
Questa parte di Era è così...
Dolce!
Sì Cuore!(un nuovo personaggio!La parte più smielata di me!)Per una volta hai ragione!!!!!!!!!!!!!!
Per adesso mi piace molto e la metto tra le seguite!
Al prossimo capitolo!
Baci,