It's a strange, strange world
di Krixi19

13/07/12, ore 20:40

Ciao, Agente!
Adesso vedi di non andare nei pazzi perché ti sto recensendo. Lo faccio volentieri, lo faccio perché voglio farlo e perché mi diverto. FINE.
Chiarito questo, DAVVERO, stai tranquilla, o il paragone - che già mi ronza per la testa da un po' - tra me/Capitan America e te/Agente Coulson si concretizzerà spaventosamente (ma se qualcuno OSA avvicinarsi per farti del male, lo friggo è_é).

Chiaramente, questo capitolo ha il compito di indirizzare i lettori, di informarli previamente a cosa vanno incontro. Devo dire che il tuo è un bel progettone ambizioso, che si potrebbe riassumere in 'Pairings. Pairings EVERYWHERE'. Interessante. Per ora ho letto soltanto la storia su Charlie e Gabrielle, ma quella mi è piaciuta molto, e m'ha spinta ad addentrarmi nella raccolta ^^

Spero di riuscire a recuperare presto, e recensire velocemente :P

Un bacione!

12/07/12, ore 15:38

Bell'idea, ma ti consiglio di eliminare questo capitolo indice. Non so se sia propriamente "vietato", ma non lo trovo sensato, visto che tutte queste cose le puoi scrivere benissimo nelle note d'autore introduttive oppure a piè di pagina.
Ma non riesco a far a meno di augurarti buona fortuna per questa tua impegnativa iniziativa. Se avrò tempo ti seguirò comunque