Valhöll
di Kiki May

22/06/19, ore 00:16

Ho amato da impazzire questa storia. É indubbiamente la Thorki migliore. Complimenti.

04/05/13, ore 07:31

Ho solo una cosa da dire .... La Adoro!!!!!! Questa fiction é semplicemente WOW. Mi sono messa lí ieri sera e lo finita adesso tramite cellulare. Descrizioni impeccabili e le scene tra i due fratelli erano stupende. Anche il finale é stupendo e hai narrato la storia prendendo spunto anche dalla mitologia e sei riuscita nel tuo intento. Sul serio complimenti ! Aspetto altre tue fiction ( sempre se ci saranno)

22/08/12, ore 13:18

Che inizio interessante!
Amo Thor, soprattutto quando fa di tutto per prendersi cura del fratello, sono contenta l'abbia fatto scarcerare.
Vedere Loki "arrestato" mi fa sempre un brutto effetto.
ora però sono tanto curiosa di sapere cosa accadrà, quindi corro a leggere gli altri capitoli, questa storia promette molto bene :D
A presto
Chiara

18/06/12, ore 18:54

devi assolutamente continuarla!
Mi è piaciuta davvero molto anche se è corta mi è piaciuta tantissimo! Povero Loki però! T_T
Vederlo così provato e indifeso... ma ora è arrivato Thor ogni tanto ne fa una giusta anche lui v.v
Comunque hai scritto davvero molto bene e quindi complimenti doppi.
Spero di leggerne un seguito o comunque di leggere alte tue storie.
A presto!!
ciao ciao XD

17/06/12, ore 11:49

wow, che bella!
l'inizio mi ha fatta quasi piangere....povero il mio dio cuccioloso. mhm....sorry, ma io amo alla follia loki :) veramente un cap spettacolare!
adoro trovare fic così belle e ben scritte; mi piace molto il tuo stile!
sarei davvero molto, molto felice se pubblicassi altre 3,4,5 ecc ecc XD capitoli!!! spero tu decida per il si perchè credo ne valga davvero la pena, è molto molto bella!!! :)

17/06/12, ore 10:33

Leggere certe fic di mattina lascia su una sensazione strana... povero il mio cucciolo, non ha detto una parola... vorresti lasciarla one-shot? ma anche no, pietà di me, questa meraviglia deve avere un continuo! *o* E' troppo meravigliosa per restare così... con questo vago senso di incompiuto... cose non dette... no ok ho tutti questi pensieri che mi ronzano per la testa e sto cercando di scrivere una roba che sia quantomeno di senso compiuto... ok... scrivi che è una meraviglia, e hai reso Loki un cucciolo indifeso bisognoso di un abbraccio.. *lo coccola* e la sua immagine in tecnicolor :o tesoro mio *continua a coccolarlo* va bene... ora la smetto con gli sproloqui che mi devo mettere a studiare (ma non riuscivo a non recensire questa fic, nonostante il pochissimo tempo a mia disposizione) quindi... complimenti e... voglio un capitolo 2... e pure un 10 perchè no? xD un bacio!

Illyria

17/06/12, ore 09:19

... *crepa*
ç____ç
Non mi stupisco, perché lo so che ogni volta che leggerò una tua fic su questo pairing, mi ucciderai d'amore ç^ç
Non mi stupisco, ma sono lo stesso impreparata ad affrontare tutti questi FEELS, perché sono troppo sovrastanti...! Cara!!!!! E' magnifica, è stupenderrima, è straziante in modi e maniere che io non riesco a — Il ghiaccio nella vasca, l'attenzione infinitamente premurosa di Thor, che delicatezza, per tutti gli dèi. ç___ç
Sono contentissima di averti spinta a scrivere, tomoyo, questa fic è un gioiello. Sposami. çOç

17/06/12, ore 01:42

molto bella :) spero che continuerai a scrivere altri capitoli perchè mi ha appassionata e mi piacerebbe vedere come si potrebbe sviluppare la storia :) molto ben scritta!

17/06/12, ore 00:31

la fanfic è scritta davvero bene ed è molto scorrevole da leggere,però qualora tu decidessi di lasciarla come one shot per come è scritto il capitolo ,la storia ne perderebbe davvero tanto ,io non posso che sperare che tu decida di aggiornare!,aggiornamento :sono in trepidante attesa dell'epilogo ç_ç!
(Recensione modificata il 10/11/2012 - 03:09 pm)