I will love you until the end of time
di white_tifa

13/05/07, ore 13:14

La amooooooooooooooooooooH *_____*

Monny...the name say all...
13/02/07, ore 16:55

Ciao!!! La storia č bellixima!!! Mi kiedo in continuazione cosa possono fare Draco e Herm da soli in 1 stanza...!!! Io nn lo so!!! Dimmelo tu continuando la tua storia!!! Baci8!!! kiss kiss!!!

camyxpink
04/01/07, ore 13:40

bello!!!!!! mi ppiace moooolto questo primo apitolo!!! continua che son curiosa!!!!

Valemione
04/01/07, ore 11:36

Ciaoo whitina!^_^ Ma che sorpresona , finalmente scrivi anche tu!^_^. Il primo chap mi č piaciuto tantissimo , complimenti! , spero di leggere presto il secondo , perchč sono davvero curiosa di sapere come continua. A me piace tantissimo cantare e sapere che anche il mio personaggio femminile preferito lo faccia mi fa davvero piacere....senza contare il fatto che nel prox sbucherā il nostro sexy biondino dagli occhi di ghiaccio...ihihih...non vedo l'ora!^_^....al prox Whitina , ti aspetto!....Baci Baci ^___________________________^

04/01/07, ore 01:37

Mi piace! Spero posterai presto, perchč sn molto curiosa! Baci, Erin.

04/01/07, ore 00:59

Che bella! L'inizio mi piace molto e sono curiosa di sapere come va avanti! Aggiorna appena puoi, ti prego! Bacioni ^^

04/01/07, ore 00:35

Come inizio non c'č male!!! ronald č un DEFICIENTE, cos' come la borsetta che si porta dietro (bellissima battuta)^___^ Un bacione

topo
03/01/07, ore 22:37

ciao!!! finalemente all'opera edevo dire che sta venendo bene. Sono andata a scaricarmi subido la canzone ma nn ha ancora finito (computer pacco). Aspetto il seguito^^

03/01/07, ore 22:28

Ciao Tesssorro!!!! Che bello finalmente anche tu una ficcy!! E peraltro molto molto caruccia! ^-^ Allora come primo chappy č molto carino e la canzone di Final Fantasi meravigliosa!!! La descrizione che hai fatto di Ron č perfetta (io odio Ron quasi quanto la piattola!!!) ^_^... E poi chissā chi sarā quello contro cui si č scontrata! ..Mistero.. Brava, brava! *-* A presto, Cobwy! ^-^ ^_^ un baciottolo!!!!!!

Arwel
03/01/07, ore 21:28

Ciao!!! Carina!!^^Allora, un nome a caso per il misterioso personaggio del finale...ehm..vediamo....Draco?! ^^ Cmq aggiorna presto!! Un bacio!

03/01/07, ore 21:20

sono curiosissimaaa!!! e poi adoro la coppia draco/herm!! stanno troppo bene insiemeee!!;D!! comunque molto bella..... aspetto il prossimo captiolo, complimenti sei brava, missmalfoy!!

03/01/07, ore 21:06

ciao ho letto il tuo primo cap..sisi interessante..continuala e comunque anche io ho scritto una shot su draco/herm e ne sto progettando un altra :P aspetto presto il seguito! baci herm85

03/01/07, ore 20:42

Innanzitutto un GRAZIE enorme per il coraggio che dimostri nel leggere e recensire le mie fic!!!^^ e poi...e poi continua questa storia perchč promette bene! Sento odore di serpe bionda nel prossimo capitolo, sbaglio???Alla prossima, baci!