The Demential Games.
di Disorientated Writer

Voi siete pazze! PAZZE!!
Avete già 75876548464 FF da partorire ciascuna di voi e avete avuto anche il coraggio di scriverne un'altra??
...
Siete delle vere genie..
No, davvero.. Se avessi metà della vostra fantasia probabilmente adesso sarei la nuova Stephenie Meyer..
Che dire? Quest'esperimento è un po' confuso, ora come ora.. Devo solo mettermi a leggere 5 FF diverse per cercare di cavarne le gambe..
Nel frattempo che io mi reco un danno permanente alla vista (perché devo leggere tutto 'sto ben di Dio al cellulare), voi pensate e sbizzarritevi pure..
Son proooooprio curiosa (e sinceramente anche un po' eccitata) di sapere come finirà questo bel guazzabuglio di personaggi..
Uh, io per ora faccio il tifo per il Jason di Vi, ma nell'arco di qualche giorno la situazione potrebbe cambiare ;)
<3333333
Aspetto il prossimo capitolo ;)

Cioè.
Vuoi due.
Siete.
PAZZE!
Ahahahaha :'D è bellissima, cavolo! *-* Che idea geniale, dai! E' da manicomio! *w*
Fa morire dal ridere, Viols lo sa perché in chat stavo tirando fuori le citazioni.. Aahhaa :D Stavo morendo dal ridere, dai! Elena è bellissima, Lia fa morire, Ray che si mette l'ovatta là.... cioé dai ahahhahaha!
E poi voi due siete mitiche! Le parrucche, dai! ahahhahaha *^* E i nomi dei gruppi!
We're sexy and we know it! dai, WTF? ahahhaha è bellissimo! *_*
Finisce nelle preferite :D
Baci!
Stelplena_Cielo <3

Ciaoooo!!! Non ti conosco ma già mi piace questa fic ;)
Spero che continuerete a scrivere demential perché mi fomento :D
(X ELPUI) :

jj

HAHAHAHAHA, potrei morire dal ridere, sul serio! *muore rotolando giù per la collina del Campo Mezzosangue*
Miei dei, dovete avere delle menti davvero estroverse per non dire sadicamente malate (?) per creare qualcosa del genere! Non fraintendete, mi piace davvero un mondo :3
Veniamo al sodo, comunque.
Premettendo che alcuni personaggi non li conosco, questa storia è qualcosa di grandioso, me lo sento.
Elena... Elena non so nemmeno se sia di Elis o Viols, ma la amo. Mi fa scompisciare, davvero! Poi vabbè, c'è Louisa, che è il mio amore insieme a Belial. siamo un triangolo sadomaso (?) -ww-
L'ultima parte è davvero magnifica, stavo per rompere la sedia da quanto ridevo. Viols, avresti un'ottima carriera da sostituta di Effie, o addirittura co-presentatrice, lo sai? Sei IDENTICA. Elis, poverina, Viols ti fa fare la scribana alla lavagna. :'D
La lavagna. Quei gruppi. IO LI AMO. Credo che tiferò ardentemente per i 'Sexy' e le 'Matte', li stimo troppo!
Cos'altro dovevo dire? *fa mente locale* Ah sì!
Jason che si chiede perché si trovi nel suo gruppo, insieme alla domanda retorica di Viols, è qualcosa di epico, come il tizio in mutande e l'inserviente che chiama Louisa per avvertirla che Elena ha qualche problemino. Qualche?! Quella è completamente sciroccata!
Bon, non ho altro da aggiungere, c'è solo un errore con un tempo verbale: "Cioè, sapevo che FOSSE nell'Istituto;"
Il Cioè, sapevo che era nell’Istituto;CioCioè, sapevo che era nell’Istituto; Il resto è perfetto. :3 *anche le virgole!*
Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo. *^^* Si scanneranno un sacco, me lo sento.
Ah, poi, una domanda... da dove vi è uscito il vulcano viola? o.ò O il gatto con gli occhi azzurri? o.ò E... Louisa che parla con le piante? HAHAHA, mitiche.
Si sarà capito che amo questa FF. u.u

Alla prossima,
Finarfin.

Ciao sono 18 (in realtà Elena) di 18 e Laura 4 ever!
Quindi è una specie di Reality? Bene, bene, me piace assai!
Io adoro i Reality! ... O forse non lo è? Non importa, tanto mi piace lo stesso!
I nomi delle squadre sono TROPPO FIGHI! Ah! Sono diventata fan di Jason il moro! d'ora in poi sarà sotto la mia protezione!
Aggiorna presto! Ciao!