La Pozione del Peccato
di desdeus

07/01/07, ore 17:42

Complimenti a Fred e George per aver "inventato" la pozione. Avete descritto magnificamente la scena del rapporto sessuale tra i due senza cadere nel volgare. Bravi.

06/01/07, ore 00:39

ç_ç...bella!...il finale però è commovente! ^^ complimenti!

04/01/07, ore 17:42

bellissima!!!!!!!!!!

04/01/07, ore 11:39

ciao!la vostra FF è stupenda (sarà perchè amo la coppia H/Hr!^^)e scritta bene.Ho letto anche un'altra vostra FF che mi è piaciuta un sacco!Spero ne pubblicherete altre! Un bacio

04/01/07, ore 01:20

be' che dire, una ff dove hai ...avete dato il meglio di voi stessi. Molto più precisa nei particolari rispetto alle altre, da leggere in un fiato e sventolarsi per riprendere fiato subito dopo...mamma mia...non aggiungo altro. Ah...sì...Complimenti!

04/01/07, ore 01:01

Mi piace, piena di emozioni, anche il tuo modo di scrivere è molto curato!

Apple90
04/01/07, ore 00:17

wow! devo essere sincera? pensavo che come livello di scrittura fosse davvero meno curata... ed invece cosa mi ritrovo? una scrittura molto precisa e scorrevole, essenziale, semplice... immediata, che arriva subito al lettore. Non è il mio genere, sapete bene entrambi quando non sia ferrata in argomento, e quando cerchi (se è possibile) di "scansare" le scene d'amore nei miei racconti. Invece questa storia è esattamente l'opposto delle mie, è tutt'altra cosa. Ma ciò non vuol dire che io non l'abbia apprezzata, anzi... è molto bella, almeno nella prima parte. C'è un periodo intermedio in cui sono stata tentata dalla noia e dalla banalità, ma si è ripresa benissimo nel finale. Complimenti (a des un po' meno visto che c'è l'ho profondamente a morte con lui in questo momento) e sono sicura che se non fosse stato per lisie, la correttezza si sarebbe andata a far benedire. :)

03/01/07, ore 23:49

molto bella, solo una cosa, non ci si può materializzare o smateliarizzare entro le mura di Hogwarts...per il resto mi è piaciuta motlo, ti sei rifatta alla teoria "Book 6 perfect", vero? cmnq complimenti vivissimi