Tutto può cambiare, basta trovare la persona giusta;
di Cristal_Lily

27/08/12, ore 17:40

Si sono incontrate. AHJHAISHXK.
Ma 'sto Michael? Non è che rovinerà tutto?
Perchè non deve rovinare tutto!
Mi hai fatto fare un lungo viaggio mentale. Anche io farei come Bonnie... se solo potessi. :')
Bello bello bello.
Continua!
-B.

27/08/12, ore 08:47

molto bello e interesante anche il ragazzo che ci ha provato con bonnie un idea eccelente complimenti

27/08/12, ore 02:09

ç.ç altro che lungo!!! è corto come capitolo u.u.. comunque non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo *w*

27/08/12, ore 01:14

Allora parliamo del provolone che Bonnie ha incontrato in treno, l'ho detestato u.U Niente deve mettersi fra lei ed Angel >.< Ti faccio i miei complimenti è da quando ho iniziato a leggere la tua storia che aspetto questo momento. Non vedo l'ora di sapere che succederà :D Al prossimo capitolo :)

26/08/12, ore 20:47

Tenere, tenere tenere *-* E lui... brutto ragazzo opportunista! Bah, non merita l'attenzione di Bonnie u.u Il loro primo impatto non è stato proprio il massimo, sai? Mi sarei aspettata molto molto di più, ma tutti quei silenzi hanno rovinato l'atmosfera! Ma vabbè, farai sicuramente di meglio negli altri capitoli! Bravissima, comunque.
Baci,

25/08/12, ore 14:37

una storia bellissima spero che aggiornerai presto voglio sapereil seguito

25/08/12, ore 00:53

We! Capitolo corto, lo ammetto... ma qui comincia a notarsi il lento innamoramento di Angel verso BonBon e che dire... lo sapevo!! Oh sìsì, era anche palese, però fa figo dire "lo sapevo" ò.ò Ahahha, bravissima, continua così.
Baci,

25/08/12, ore 00:38

Non - vedo - l'ora di leggere il loro incontro! E di vedere come si comporteranno. *-* Quanto sono carine!!! Davvero bella storia. Tanti complimenti per aver affrontato questo tema sulla trasformazione di un rapporto reale e virtuale. Al prossimo capitolo! -B.

24/08/12, ore 23:05

Sono in trepidazione *___* Non vedo l'oraaaaa :D Finalmente insieme, chissà che combineranno quelle due sul lettone di Angel ehehehe ^^ Capitolo cortino ma è giusto che sia così, devi mantenere la suspence xD Al prossimo capitolo, che spero arrivi presto <3

E come promesso, rieccomi qui :P

Che dolce che è Bonbon *____*
E' proprio un bon bon, in tutti i sensi u.u Io arrivata a questo punto sarei letteralmente andata ai pazzi ...
E a proposito di Angel? Che posso dire, me la stai facendo diventare un pò troppo stronza eh è_é
Odio Michelle, la odio con tutta me stessa u.u Non è che più avanti muore :D? Basterebbe anche un piccolo, minusco incidente, mi accontento di poco ù.ù
Capitolo stupendo anche questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere se finalmente riusciranno ad incontrarsi!
Sono convinta che i genitori si metteranno in mezzo, lo vedo nella mia palla di vetro personale u_u
Ah, già che ci sono, vorrei chiederti un piccolo chiarimento: non hai accennato a città diverse o comunque problemi di distanza, devo dedurre che le ragazza abitano nella stessa zona?
Aspetto tue risposte e, ovviamente, il quattordicesimo capitolo <3
Bacioni,
xoxo

Free_Soul

Che storia stupenda!! Certo che questa Angel all'inizio sembrava tanto dolce, invece è tutto il contrario di un "angel"! :D è moooooolto possessiva nei confronti di Bonnie, ma allo stesso tempo vuole anche Michelle!!! Aspetto il prossimo capitolo!!! :*

22/08/12, ore 15:38

Ciao!! Sto leggendo tutta la tua storia, e la trovo bellissima! Mi prende, mi incuriosisce, e mi piacciono le sensazioni che descrivi in modo così preciso. Adoro il modo in cui Bonnie cerca di convincersi con i suoi pensieri, perché è davvero così che succede. E poi... questo capitolo! Questo capitolo non è niente di nuovo per me, qui ritrovo delle sensazioni che ho già provato, quelle sensazioni che ti soffocano. E in questi casi neanche l'autoconvinzione riesce a prevalere. Complimenti! :)

Secondo me Angel fa la finta tonta, impossibile che non abbia capito nemmeno un minimo u.U Non vedo l'ora che si incontrino :D Bravissima come sempre :)

*w* sta cosa mi riporta molti ricordi ma non riesco a fare a meno di leggerla *Q*  spero che all'incontro faranno bum bum almeno yeeeee!!!!!(è tardi e sono euforica abbiate pazienza per come scrivo)

M-ma m-ma... Questa storia è stupenda *_________*

Adoro Bonnie, amo Angel .... E tu scrivi veramente molto bene :3!
Sinceramente non mi dispiace per niente per il povero Nick ... Mi stava antipatico u.u
E mi sta ancora più antipatica Michelle! Già il nome non mi fa impazzire, poi il fatto che fa stare male Bonbon rubandosi Angel ... Grrrrr
La storia mi ha appassionato già dai primi capitoli, mi dispiace recensirla solo dal dodicesimo capitolo D: Meriterebbe molte più recensioni, io farò la mia parte cercando di recensire anche i prossimi capitoli!
Per ora ... Bandierina verde sfavillante!
Ci si risente al tredicesimo capitolo dolcezza ;D
xoxo

Free_Soul