La Guerra Dei Vampiri
di Crystal eye

03/05/14, ore 21:57

Finalmente hai aggiornato!Temevo che non l'avresti piu continuata!Mi piace molto questa storia.Spero che aggiorni presto
Baci e Abbracci,
Jojo1.

10/08/12, ore 00:47

Quando aggiorni? Lo so..l'hai appena fatto e sono già impaziente.. Ma-SOPRATTUTTO-quando fai sciogliere la situazione tra il nostro Harry e il bel tenebroso? Si stanno girando attorno e si mangiano a vicenda..insomma ragazzi svegliatevi! Andate in Infermeria e fatevi prescrivere un po' di sviluppina tutti e due! Che carini Draco e Hermione! Questa è una delle poche ff-ok..l'unica-in cui riesco a sopportare che Draco sia di qualcuno che non sia Harry.. Aggiorna presto,ritardataria!-l'hai detto tu di dirtelo!^_^ E,comunque,questa è la prima volta che commento la ff..e se te lo stai chiedendo,non sono pazza..non del tutto,comunque! :)

18/06/12, ore 15:30

Ciao Crystal(posso chiamarti così?)                                                                                                                                                  Mi ha incuriosita molto la tua storia.                                                                                                                                                     Non ho mai letto una ff in cui Lord Voldemort e Silente facciano una tregua,in più è ben scritta senza errori grammaticali o sitattici,solo qualcuno di battirura,niente di grave.                                                                                                                                                             Aspetto il prossimo capitolo                                                                                                                                                                Baci Kurioone
(Recensione modificata il 18/06/2012 - 03:38 pm)

18/06/12, ore 14:25

é difficile dire se il capitolo è piaciuto o meno.. non c'è praticamente nulla da poter giudicare. Te scrivi qualche capitolo in più e poi ne parliamo. Buon lavoro.

18/06/12, ore 11:23

a belllaaaaa ecco la tua prima vera storia scritta tutta da sola ** posso dire che sì, mi piace un sacco e ti ho consigliato di pubblicarla perchè è veramente carina :D ricordati di trascrivere pure il nostro capitolo, eh, è un  botto che non aggiorniamo :) continua così!