Ricomincio da Te
di Ce_

Ho letto tutti i capitoli e smuovere pare mi piace e molto complimenti

Che bellooooooo!!!! Tutto questo romanticismo ci voleva proprio per mettere fine alle sofferenze dei nostri piccioncini! Un matrimonio davvero stupendo!!! Fammi sapere quando deciderai di pubblicare il sequel, lo seguirò sicuramente!!! Un bacione e davvero tantissimi complimenti, una ff davvero speciale!!! Ylenia

Inizio con lo scusarmi per non aver recensito prima ma sto avendo seri problemi con il pc. Comunque bellissimo finale per una splendida storia. Mi è piaciuta molto perché hai saputo parlare di diversi aspetti della vita di tutti, ma sempre con un po' di ironia. Questo capitolo è stato molto tranquillo, la quiete dopo la tempesta di avvenimenti già successi. Sono felicissima perché tutti hanno ritrovato la loro pace famigliare. Ho cercato di immaginare la vendetta di Ron l'obbligo del brindisi, due scene esilaranti. Complimenti, non vedo l'ora di cominciare a leggere il seguito (peccato che fra le definizioni della recensione non ci sia una bandierina "SUPER POSITIVA"). Ancora complimenti.

Bellissimi questi ultimi capitoli, ma questo in particolare è davvero molto ben scritto. Non è facile descivere momenti così importanti, ma tu ci sei riuscita benissimo. Ho temuto solo un po' durante l'esitazione di Ginny. Complimenti... alla prossima.. ciao.

Wow direi che hai concluso la storia in modo perfetto *.* Mi è piaciuto tutto, dalla parte in cui Ginny si prepara, sopratutto quando arrivano i suoi fratelli. Bella anche la parte del matrimonio quando Harry entra nel panico perchè Ginny non risponde :) Per quanto riguarda la fine è stata a dir poco meravigliosa, io adoro Harry e Ginny e tu hai reso benissimo la loro complicità e il loro immenso amore. Adesso i miei complimenti non sono soltanto per questo capitolo, ma per l'intera storia, perchè mi ha emozionato, coinvolto ed appassionato sempre di più, sei riuscita a scrivere una storia bellissima che finirà tra le mie storie preferite ;) Davvero tanti complimenti.
P.S: seguirò il seguito della storia, sono molto curiosa di scoprire le tue idee.

Beh, il nervosismo di Ginny è più che giustificato, con tutte quelle che lei e Harry hanno dovuto passare!
Finalmente tutti sono felici e soddisfatti, in una perfetta atmosfera da matrimonio.
L'idea che Harry PARLASSE a James mi fa morire dal ridere. Spero di leggere presto  il sequel

Allora....beh il capitolo è davvero molto bello mi è molto piaciuto anche perchè secondo me il matrimonio è stato perfetto chi non vorrebbe un matrimonio del genere?? mi scuso per non aver recensito gli scorsi capitolo ma a causa di forze maggiori alias esami andavo piuttosto di fretta...non vedo l'ora di leggere il sequel e niente penso di aver finito
Baci Rose=)))

*.* oh tesoro, ho voluto aspettare la pubblicazione delll'ultimo capitolo per commentare e dirti quanto io sia fiera di te..non che tu non lo sapessi già visto che è praticamente una vita che ci sopportiamo >.<
Questa storia è davvero un capolavoro, sei stata bravissima e sei riuscita a descrivere in maniera impeccabile ogni singolo personaggio trasmettendo al lettore tutto il tuo entusiasmo; sono sicura che farai altrettanto per la prossima storia..inoltre è fantastico come hai saputo trasformare delle mie semplici idee sul matrimonio in un capitolo travolgente e meraviglioso; non finirò mai di ripeterti che sei stata bravissima e che hai tutta la mia ammirazione..continua così tesoro :*
Tutto il resto di quello che penso lo sai già.
Ti adoro, la tua migliore amica <3