With a look I'll blind you
di Kat_Mel

02/09/12, ore 23:16

ciaooooo sono io! bel prologo! domani leggo i prossimi! ci sentiamo domani!

01/09/12, ore 09:41

Bello :) non vedo motivo per non mettere positiva. Gli errori sono pochi, ma quelli che fai, si notano subbito :/ ma sono io a notarli, non tu a farli così disastrosi! xD Mi piace un sacco, aggiorna presto! E nel angolo autore/autrice potresti metterci, ecco, una punta di colore, tanto per fare carino. Sarebbe l'unica cosa che ho da dirti. Mi intriga molto l'ultimo capitolo, anche se voglio leggere subbito il seguito! Cosa succederà? Lo scopriremo nella prosima puntata! Comunque il rating non mi è sembrato così rosso, avrei detto arancione e basta. Un bacione, il tuo voto è sicuramente 9.5, per qualche stupido errore generale ti tolgo mezzo punto. Al prossimo capitolo, se ho tempo... Ciao!

19/06/12, ore 16:21

Ciao! Ho letto il messaggio che mi hai mandato solo oggi, e mi sono accorta che hai pubblicato la storia, questo mi fa molto piacere perché la trovo molto interessante! Insomma, l'inizio è molto buono, e soprattutto diverso! Non vedo l'ora di sapere come continua! Comunque il consiglio che ti avrei potuto dare era di allungare il capitolo come hai fatto, quindi direi che è tutto perfettamente apposto! Questo prologo preannuncia grandi cose :) non mi resta che dirti in bocca al lupo per la pubblicazione! E complimenti per l'idea ^^

19/06/12, ore 09:03

Come ti ho già detto, la storia mi piace!! Continua così e vediamo cosa ci aspetterà nei prossimi capitoli.. :)

19/06/12, ore 00:04

Come ti ho già detto...
Interessantissima, mi intriga da paura!!!
Chissà cosa accadrà in questi scontri stile gladiatore;D
Mi piacciono le tue ideee, sono mitiche, originali, hanno uno stile particolare, i like it!:D
Ci tengo solo a dirti, che rileggendo ho incontrato delle incongruenze nei tempi dei verbi, tienili d'occhio oki?
Alla prossima
Bacioni!!
Raky-chan

18/06/12, ore 23:14

Ed eccomi qui a leggere questo prologo in cui sono stata citata °-° quale onoree!
Passando al racconto, la mia recensione è positiva!
Come ti ho già detto la storia mi piace molto! Hai fatto bene ad allungare con quel pezzettino dove racconti del torneo. Potevi anche aggiungere qualcos'altro che ti avevo già detto, ma ovviamente se vuoi risparmiarlo per il primo capitolo non c'è problema xD
Passando alla grammatica:
molti verbi sono mischiati (come ti avevo già detto) parli un po' all'imperfetto, un po' al presente come qui "Quest'ultimo era costituito da piccoli villaggi dove la plebe riesce a malapena a sopravvivere/ Loro distruggono abitazioni, paesi, popoli, pianeti, senza lasciare superstiti, se non per renderli schiavi. " e nelle righe successive manca un'apostrofo.
Dovresti modificare la parte finale. Non so il perchè, ma non è molto chiara, è come se ripeti due volte la stessa cosa. Dovresti legare i due pensieri!
Sono felice di darti una recensione positiva, non voglio penalizzarti, non mi va proprio.
Spero di sentirti presto!
Un bacio, Bolla:*

18/06/12, ore 21:18

ciaooo, come prologo lo trovo molto interessante e originale, sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo!!
a presto kiss kiss... ;)

18/06/12, ore 20:35

dall'introduzione direi che la storia è interessante! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ciaoooooooooo!!!! ;)

18/06/12, ore 20:00

Eccomi qua come promesso cara !
Il mio giudizio è positivo,mettiti il cuoricino in pace !
Lo stile di scrittura è innovativo e molto a " colpo d'occhio ",in poche parole sai saper raccontare una storia che,a dirla tutta,io avrei raccontato in 1928393 righe D:
Lo so,sono troppo lunga =\
Comunque tornando a te,complimentoni,e appena ho letto della bimba stile "The Ring" sono rimasta basita,mamma mia che inventiva !
Un baciotto,continuerò a passare di qua !
Una bandierina verde scintillante per te :3
_SaiyanGirl_

18/06/12, ore 19:37

Ehilà!
La storia interessante ma non ho capito l'ultima parte dove prima si parla del bambino dai capelli all'in su ( chissà chi è :D)
e poi cambia scenario e ritorna alla specie di prologo.....Ci ho capito poco :D
Comunque sarà molto carina la storia ;)
Titolo: una mia amica che era con me a leggerla ha detto "Con uno sguardo ti acceco" io fammici pensare....."The secret Eyes" o se no "Occhio non vede cuore non duole" xD
Sì, spaventati xD
Siamo un tantino (ma ino ino) rincitrullite :D
Non vedo l'ora di sapere come la sviluppi e magari se mi ridici il tuo cambiamento di scenario dell'ultima parte che non l'ho capito xD
Baci!!