Evelyn
di beastille

20/07/12, ore 21:27

Alfine giungo, così come avrei dovuto fare ehm 20 giorni fa.
Faccio schifo, lo so.
In ogni caso, mi hai piacevolmente stupito... non credevo che avresti scelto un momento così antico nel tempo, quando ancora Haymitch è un bambino vicino a perdere l'innocenza ma ancora giovane, sicuro della propria vita.
Mi è piaciuta molto questa breve visione del passato con uno squarcio sul futuro: le ultime parole di Evelyne sono molto toccanti e quasi profetiche.
Davvero un ottimo lavoro! <3

19/06/12, ore 11:31

Buongiorno popolo di efp *si guarda intorno, osserva la sua camera da letto e vede che nessuno la sta fissando o applaudendo. C'è solo il gatto che gioca spensierato con un calzino. Abbassa le mani, i suoi ideali svaniscono, ritorna in se....*
Ok, hai lanciato un appello? Hai chiesto di recensire? Bene, io sono qui, rispondo sempre a questo genere di richieste!! *w* +___+ Quanto amo recensire???
Ti scrivo in diretta dalla mia camera (ora ti chiederai a me cosa me ne ) .
Ok, d'ora in poi cercherò di scrivere cose serie (sai che è assolutamente impossibile. Fare la seria per te è assolutamente IMPOSSIBLE! Una sfida persa ancora prima di iniziare) e pertinente alla storia (forse ce la farò).
(-Piccola Stella smettila subito- disse il cervello. -Ok, ci proverò!-) bene cominciamo!! XD

Sono totalmente inesperta riguardo a questo fandom (sono una veterana in Harry Potter ma non qui). Ho scoperto le fan fiction riguardo ad Hunger Games solo questa mattina quindi.... Premetto che ho letto soltanto il primo libro e sto quasi a metà del secondo quindi posso chiederti se hai inventato tu delle cose che invece sono spiegate gli altri libri. Comunque ora iniziamo per davvero!
Devo dire che l'immagine iniziale che hai messo è magnifica!!! Bella bella bella!
Comunque hai inventato tu la fidanzata del mentore (o mentor come dicono alcuni) di Katniss e Peeta?? E è veramente morta nei cinquantesimi Hunger Games? Se è così allora sono proprio dispiaciuta, probabilmente Haymitch è in questo stato (ubriaco ad ogni ora del giorno e della notte, dalla mattina alla sera) proprio a causa di questa tragica perdita (il mio odio verso quelli di Capitol City cresce sempre di più. Quanto vorrei far partecipare il Presidente Snow agli Hunger Games e farlo uccidere da un bell'ibrido con la sua facciaccia) .
Il nome Evelyn è bellissimo in inglese (in italiano è letteralmente orribile, Evelina.... Blehaa), complimenti per questa scelta. Ma quindi Evelyn è un anno più grande di Haymy (che soprannome carino!!!)?? Lei ha partecipato, quell'anno, ai cinquantesimi Hunger Games ed è morta? E l'anno dopo vi ha partecipato Haymitch e ha vinto stracciando tutti?? La Coppietta assomiglia moltissimo a Gale e Katniss prima di quegli orribili settantaquattresimi Hunger Games!
Scusa scusa se ti sto riempendo di domande ma se ti fa piacere puoi anche non rispondermi. XP
Ti faccio ancora i complimenti, la fan fiction è molto molto romantica e la scena è ben descritta. Un bacione e alla prossima
Piccola Stella Senza Meta *w*
(Recensione modificata il 19/06/2012 - 11:32 am)