I teoremi non valgono solo per la geometria, ma anche per l'amore.
di Raksha3

20/06/12, ore 15:12

Hey!
Ma come mi piace leggere storie sull'Emmagono ^_^ hihi Comincio ad adorare davvero questa cosa!

Prima Bes, adesso Krixi... sono una più bella dell'altra, queste FF! Meravigliose!
Ovviamente la nostra Krixi è stata "accopppiata" con Fred... quale meraviglia! Una coppia d'oro!

E' bello pensare che Fred è nella vita di Cristine per farla sorridere e sognare, nonostante tutte le teste bacate che ci sono in giro...! Fred è ovviamente dolcissimo <3
"Orco pustoloso": ahahahah ho riso per mezzora!

"La felicità nascosta nei piccoli gesti" <3

Alla prossima! Non vedo l'ora!

Tua, Marti

18/06/12, ore 22:30

Si era avvicinato e l'aveva baciata; nessun preavviso, nessuna parola di troppo, solo un bacio dolce e nascosto da tempo nei suoi sogni.
Comincio riportandoti questa frase che mi ha fatto battere il cuore, tanto che credo che mi abbiano sentito anche i vicini. Questa frase, questo bacio è... perfetto. Perché è così. Questo è lui, questo è Fred, completamente, assolutamente IC. Perfetto.
E poi, il mio IC... c'è. Davvero. E la cosa mi sorprende e mi rende felice allo stesso tempo, perché vuol dire che mi conosci <3
Ovviamente, non ti so dire quanto mi abbia emozionata questa flash. Perché parla di me, perché l'hai dedicata a me (e non sai quanto ne avessi bisogno), perché parla di lui. Ma, mi è piaciuta, davvero. Indipendentemente da me.
E' una bella flash, fluffosa, strutturata benissimo. Questi lui e lei, ripetuti, questo legame che viene fuori in poche righe: lui che pensa a lei addirittura sul campo da Quidditch, lui che la prende in giro e sa come farla sorridere, Lui non scorda mai quel viso gioioso e innamorato, riempito di rossore dato dall'imbarazzo., insomma è davvero perfetta. E' un legame così forte, così tangibile... Davvero Jane, questo giudizio è obiettivo, non ha nulla a che fare con il mio esserne protagonista o con la dedica. Te l'assicuro.
Però sì, il fatto che sia io rende tutto ancora più bello <3

Unica segnalazione:
anche quando doveva colpire un Bolide: quando deve

Sei stata eccezionale, bravissima.
E grazie.

18/06/12, ore 22:25

*_* che tenerezza! Chissà come sarà felice Kri di questa one-shot con il suo amatissimo Fred! Mi mette tristezza quel suo cuore che ha smesso di battere, però il resto della storia è piena di momenti teneri e fluffosi e mi piace pensarli nella Sala Comune di Grifondoro, nascosti agli sguardi (specie di George) che si scambiano baci, mentre lui le racconta degli scherzi progettati e delle partite di Quidditch. Sperando che non incontrino Oliver Baston che li tenga a parlare per ore degli schemi della prossima partita (povera Kri!)
La immagini sugli spalti del campo a fare il tifo per il suo Fred stretta nel mantello e la sciarpa rosso-oro dei Grifondoro? ^^
L'Emmagono sta tirando fuori delle piccole perle e soprattutto ci sta portando ad Hogwarts e questa penso che sia la magia più grande che possa fare la scrittura.
Bravissima Jane (anche a Sbarbi/Beta)

Un bacio
Sev :-)