Indelebile.
di Just a Mistake

è ovvio che ci tieni tantissimo perchè è speciale.
Poche righe che valgono più di venti pagine non si trovano spesso. Sei un caso raro, vanne fiera.
Usi parole bellissime, riflessioni degne di uno scrittore molto conosciuto, sentimenti che pochi riescono a trasmettere.
Continui a dirmi che ci tieni molto al mio parere perchè mi rispetti come scrittrice, ma io non sono nulla, NULLA, in confronto a te fidati!
Mi fa piacere che lo pensi, molto, perchè detto da una persona che scrive in modo così perfetto è sempre un onore.
Questa storia è bellissima, direi perfetta, sì lo è!
é tra le più belle che abbia mai letto e mi ha emozionata davvero.
Grazie perchè scrivi queste cose meravigliose e le doni a noi lettori.
Un bacio enorme , Silvia xx

Questa storia è davvero ben scritta.
Questa ragazza è molto brava ed è capace di emozionare le persone, e non è cosa da tutti.
Leggerla mi ha fatto davvero venire i brividi.
Devo precisare che io non sono una persona sentimentale ma mi sono molto riconosciuta in questa storia, non so il motivo.
Stavo quasi per mettermi a piangere.
E anche se sono passati due giorni da quando l'ho letta ce l'ho ancora impressa nella testa.

Oddio ma che meraviglia hai scritto ?!
Ti giuro che sto piangendo dalla prima riga che ho letto!
Sei stata veramente bravissima, hai descritto in una maniera meravigliosa i sentimenti !
Nella maggior parte di storie il cuore e la mente non vanno mai d'accordo!
Bene, non so che altro dirti se non ripeterti che sei stata fantastica e che ho ADORATO la tua One - Shot.
Complimenti , complimenti , complimentii !!

Xxx, Rose;

è BELLISSIMA!! anche se io l'avrei continuata,tipo che con un flash-back raccontavi quello che era successo,perchè si erano lasciati ecc.
Comunque sono delle parole stupende,sei brava a scrivere,hai scritto altre FF??(adesso vado a vedere ;))
Sciao bela:):)

-Lally :):)

** questo Harry ruba cuori qui!
Bella bella bella! Complimenti :D

Sono parole molto belle, hai descritto i sentimenti in una maniera fantastica *^* Davvero brava :) Giù xx