Hear me
di Feel Good Inc

18/07/12, ore 12:53

Davvero bella, complimenti!
Sono sicura anch'io che Donna avrebbe preferito morire che dimenticare. Anzi, lei preferiva cosí: avere ricordi di essere meravigliosa piuttosto che passare un'esistenza vuota. É davvero straziante il suo addio, é stato il peggiore in assoluto perché vedi tutta la magnificenza di Donna scivolare via dalla sua mente.
Mi é piaciuta davvero tanto questa storia! Perché irrazionalmente ti trovi a sperare che Donna ricordi, che avverta la tristezza di quello sconosciuto che é un po' anche la sua. E ti ritrovi a lottare perché Donna abbia indietro i suoi ricordi.
Ottimo lavoro!
Ub bacio!

15/07/12, ore 19:21

Solo una parola: MERAVIGLIOSA! Ho proprio dovuto metterla tra i miei preferiti :)

09/07/12, ore 13:20

bellissima :') Ammetto che anch'io ci sono rimasta molto male per Rose, ma almeno lei ricorda..come Amy e Martha del resto..(anche se quest'ultima ha deciso di cambiare totalmente vita) Però Donna..T_T Ci scommetterei anch'io che sarebbe morta piuttosto che dimenticare tutte quelle straordinarie avventure con l'uomo dello spazio..Loro sono stati davvero mitici insieme..e lei non meritava decisamente questo..come se non fosse successo nulla..u.u E la frase 'Donna Nonle non l'ha mai visto l'universo', mi hai fatto grondare di lacrime T__T *corre a prendere un'altro pacchetto di Kleenex* Veramente brava, spero di leggere altre tue storie** Magari su questa coppia fantastica..
un bacione
Ari

25/06/12, ore 15:24

Oddio, che fanfiction stupenda <3
È scritta veramente molto bene e poi è così commuovente :'(
Hai offerto un ottimo tributo a Donna, che ha avuto una fine davvero triste D:
Poverina, non ricordarsi più del Dottore e di tutte le avventure che ha vissuto con lui ç_ç
Ripeto, è una ff veramente bellissima! Il modo in cui hai inserito le frasi in corsivo rende il tutto ancora più bello e triste allo stesso tempo <3

"Donna Noble non l’ha mai visto, l’universo.
Una sola, dannazione, una sola ho detto!

...

Ti odioPreferirei morire che dimenticarmi di te."

Questa parte mi ha fatto sciogliere... povera Donna! D:
Davvero una bellissima ff! Sei stata capace di affrontare perfettamente questo tema, per nulla facile.
Complimenti! ^^

20/06/12, ore 13:15

molto carina questa flash, in particolare la contrapposizione tra ciò che Donna vorrebbe dire e il Dottore con gli occhi chiusi e infine tristi. Credo che la fine di Donna sia stata davvero terribile, spero che per il 50° anniversario il Moff si inventi qualcosa per lei.

19/06/12, ore 00:10

Credo che nessun omaggio a Donna sarà mai abbastanza.
Detto questo, poche parole ma belle, as usual. E tanto vere, due frasette nello specifico: il Dottore non dice mai addio, forse solo quando una companion ritrovata dopo trent'anni lo forza ad ammettere che quello è un addio (e poi Sarah Jane si sbagliava anche, ma questa è un'altra storia).
E Donna Noble non ha mai visto l'Universo. O forse sì, ma solo in qualche ricordo confuso. Ed è normale che il Dottore non la guardi e non l'ascolti mentre le fa dimenticare tutte le stelle ad una ad una, come biasimarlo?, ma allo stesso tempo, come hai giustamente sottolineato, è ingiusto non ascoltare i suoi ultimi pensieri.
Inoltre, amo quel "ti odio" barrato, che precede il doloroso finale. Perchè lei è Donna Noble, prima dice che lo odia con convinzione, poi gli dà un pugno e poi, solo poi, lo abbraccia.
Sigh.