La Ricetta
di Xenebe

06/07/12, ore 13:52

Obbrobbrio? Stai scherzando spero! Questa One Shot è bellissima! L'idea è originale, hai scritto in modo leggero e scorrevole e non sai quanta tenerezza mi hanno messo quei due nella scena finale. Devi fare assolutamente un continuo, quando hai tempo ovviamente, ma devi frlo perchè non puoi lasciare così in sospeso! (Che bella l'immagine, la nostra Bonnie avvolta dai fiori e i frutti che rappresentano la sua personalità).
Presto continuerò a leggere anche il Legame (anche quella è una ff bellissima)
Un bacione
Nanna:)

19/06/12, ore 19:46

Ciao,
Beautiful OS! veramente tenera. Un Damon apprendista stregone che fin da piccolo cerca l'amore? Assolutamente centrato: dopotutto non è chi più si nasconde colui che ha più bisogno?
Brava, scrivi ancora

19/06/12, ore 19:35

Ah è davvero deliziosa!!!
Immagino Damon da piccolo che butta gli ingredienti nella pentola *w* carinooooo!!!
Lo sapevo che la perfezione non poteva essere Elena, insomma, lei è un'oca! La perfezione non può essere un'oca, no????
Complimenti davvero, mi è piaciuta un sacco questa os.
Baci!

19/06/12, ore 12:23

Awwwwwwwwwwwwww tenerezza assoluta, ma allora anche Damon ha un cuore ahahah scherzi a parte dolce, carina, leggera al punto giusto e originale, complimenti!
Jane

19/06/12, ore 00:34

meno male che sono entrata e ho visto una , tua , nuova, OS molto carina ansi mi piace ( chissà se c'e una formula cosi , mi servirebbe proprio xD ).
comunque sul significato delle rose ecc. hai cercato via internet o su un libro ( sono curiosa ).
besos a giovedi!!! =)
mishy
p.s miracomando se trovi la formula fammi sapere =) xD
p.p.s dai pensaci su un altro capitolo cosi non ci lasci con l'amaro in bocca ... please
pensaci =)
(Recensione modificata il 19/06/2012 - 12:43 am)

19/06/12, ore 00:20

Io l'ho trovata davvero molto carina e da come è finita ci avrei visto bene un altro piccolo capitolo di seguito,dai pensaci su *-*
Intanto cnon vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo di Legame(sì anche se non ho mai recensito,sappi che la seguo dall'inizio la tua storia e la trovo bellissima!)
A presto,bacii

19/06/12, ore 00:05

Eri in un momento di follia del tipo "Damon ma dove sei?" xD è carina dài! me lo immagino davanti al calderone che mescola tutti gli ingredienti insieme... magari la piccola Bonnie sarebbe potuta uscire proprio da lì insieme ad una nuvola di fumo! ahhaha sto sclerando ank'io! queste sono le conseguenze di quattro giorni senza "il legame"!
ok, recensione totalmente inutile e molto idiota, spero ke ti faccia piacere lo stesso... baci baci...