The story behind each one of them
di NoahOfTheAshes

05/02/15, ore 10:27

Che bellissimi loro due XD
(Adesso deve pagare le sedute dall'estetista di Aphrodite PAURA! XDDDDDD )

Il penultimo paragrafetto è il male (in senso buono, ovviamente). Il modo in cui Camus vede Milo è qualcosa che va al di la di quanto il mio povero neurone possa gestire senza andare in tilt da cuoricini >< <3 <3 <3

27/10/12, ore 12:02

Racconto dolcissimo e tenero. Vedere un Camus che si intenerisce a quello che crede un omaggio di Milo e poi dopo il fraintendimento andarsene via irritato, mi ha conquistata. Che dire poi del galantissimo gesto dello Scorpione? Milo sa come farsi amare!
Carina davvero e ben scritta!
Res

23/06/12, ore 19:10

Dolcissimo!!!! Adoro il tuo Milo, tanto, tanto, tanto tenero! Poverino, non riusciva a capire come mai Camus fosse arrabbiato, perchè è troppo ingenuo, vero? Ma quando ci è arrivato...beh, diciamo che è stato bravo a rimediare! Tutto l'Undicesimo Tempio pieno delle rose di Dite (che gli sono costate tanto, direi, 3 sedute dall'estetista!). E il giglio...tanto per dirgli che ce ne sono anche per lui, che ha capito che gli piacciono, che al suo Cam ci tiene davvero tanto...Che dolce!
E Cam, poi? Il solito, direi, orgoglioso, tremendamente orgoglioso. Ma ammettere con sè stesso che Milo ha ragione e che quindi, si, è un emerito idiota è un grandissimo passo avanti, per lui. Bellissimo cappy, davvero. Stupenda la frase "Camus non incrociò Milo per il resto della giornata. Non lo vide comparire davanti all’entrata del suo tempio, la sera, i capelli dello stesso colore del sole al tramonto, il volto sereno, come quello di un bambino. Non sentì il suo profumo di mare e sabbia mentre gli si accoccolava contro, la notte, sotto le lenzuola fresche. E neppure si risvegliò, la mattina seguente, con il capo affondato in una cascata di seta dorata e il rumore di un respiro ancora intrappolato fra le reti di Morfeo.
Ma la presenza di Milo non si fece attendere."
Grande, continua così!

20/06/12, ore 21:49

Primo: non sei incompetente!
Secondo: se l'avessi vista prima, avrei già commentato xD

Allora, complimenti per questa One Shot! E' davvero carinissima! E poi, ho trovato i personaggi perfettamente IC qui. Cioè, davvero, io mi immagino Milo proprio come tu l'hai descritto xD Insomma, sarebbe da lui circondare la casa dell'Aquario di rose, soltanto per far capire a Camus quanto è scemo!
Spettacolare questa frase: "Questo qui è un’enciclopedia con le gambe. Doveva fare il bibliotecario, non il cavaliere. Pure permaloso, poi" Molto da Milo e terribilmente da Camus. Poi, povero pinguinotto, lui già si immaginava un omaggio floreale, e sappiamo quanto il suo animo sia sensibile, e quello stupido di Milo combina una delle sue. Per fortuna, che l'epifania giunge in fretta, e il nostro scorpioncino sa come farsi perdonare.
Davvero, troppo carina! Complimenti :)

19/06/12, ore 15:51

e chissenefrega se è lunga!^^
è davvero molto bella....carinissimo camus che fa finta (nemmeno poi tanto) di nulla,ma sotto sotto è geloso marcio!!!!
ahahahahaha!
e povero milo ,che deve sempre andare a tirare ad indovinare cosa pensa e sente la sua dolce metà!!!
complimenti!a me è piaciuta molto!