Silent Madness
di formerly_known_as_A

22/04/07, ore 17:56

ç_______________ç s.s.s.s.sono super commossa!!! Davvero bella! complimentoni, contiua così >_<

29/03/07, ore 15:43

poetica!davvero poetica! sephiroth è un personaggio stupendo!! e gli hai dedicato davvero una bela e commovente One-shot!! solo una cosa...avevo capito ke la storia parlasse di Sephy ke guardava il corpo inerte di Aeris...ma mi sono venuti i dubbi...a un certo punto mi è parso di capire ke parlasse Hojo di Lucrecia...WAA!nn ho capito..Cmq è una fanfic davvero bella ke consiglio di leggere^^ hai un bello stile! XD mi è piaciuta davvero!

22/02/07, ore 21:59

Davvero carina, sembra quasi una poesia. Continua così! ^__^

11/01/07, ore 16:17

Proprio degna di Sephiroth... La fic rispecchia perfettamente la sua psicologia... E' scritta benissimo, brava! Aspetto gli aggiornamenti delle altre tue storie, in particolare JBTS... A presto! ^^

05/01/07, ore 20:00

bella... anche se devo dire che, non conoscendo bene ffVII, in certi punti mi ha lasciata un po' perplessa (leggi: non ci ho capito niente! XD). comunque questa fic è scritta sul serio D-I-V-I-N-A-M-E-N-T-E *_____* aggiorna presto le tue altre storie, mi raccomando! >__< """

05/01/07, ore 15:51

Questa tua one-shot è molto triste... anche un po'contorta devo ammettere, ma davvero molto bella. Il tuo modo di scrivere è stupendo, mi piace moltissimo. Questa non è la tua prima one-shot su Seph... tutte quelle che hai scritto su di lui sono molto belle e malinconiche... anche perchè è il personaggio stesso che ispira malinconia... molto bella, complimenti ancora. Rimarrai sempre una grande con le fanfiction ù_ù

05/01/07, ore 10:37

Aspetta un minutino. Sephirot sposato con figlio? Dove? Perchè? Come? Mi sa che mi son perso qualcosa... Comunque hai una bella prosa intensa, mi stai facendo tornare la voglia di scrivere. Grazie. L