Ti volevo solo dire che era qui in fondo a me...
di Calipso__

20/06/12, ore 19:55

'Anche tu puoi avere un lieto fine, metticela tutta!'

La migliore a parer mio :'D
Ginny che parla così.. Fantastica davvero.

ADORO IL TUO MODO DI SCRIVERE :3

Calliope

20/06/12, ore 17:38

Fantastica questa, dico sul serio.

Bella, bella da morire.

E, posso vantarmi di aver indetto io questo famoso concorso u.u

-Calliope

19/06/12, ore 15:59

Beh, Neville ha perfettamente ragione. Non è mai stato considerato eroe fino a quando a capovolto tutto quello che la gente pensava uccidendo il serpente. Tanto di cappello a tutte e due. *-*

19/06/12, ore 15:58

Oddeo, bellissima anche questa.. E il pezzo in cui Luke gli dice di Ade.. Stupenda *-* Non so come ti vengano queste lettere !

19/06/12, ore 15:57

Bellissima anche questa, è vero.. loro due sono molto simili. Concordo con te su tutto quello che hai scritto. :D

19/06/12, ore 15:56

Bella l'idea delle lettere ! Mi è piaciuta tantissimo Crono che scrive a Voldemort, ora che ci penso.. chissà cosa succederebbe se si mettessero veramente dalla stessa parte ! Che casino uscirebbe eh. :D

19/06/12, ore 15:48

Li adoro. Tutti e due. Lupin in HP è uno dei miei personaggi preferiti, e anche Tyson in PJ. Ho trovato molto realistica la lettera, soprattutto perché sono molto famosi i complessi mentali del lupo mannaro -.-'' *gli lancia una ciabatta in testa*.
E poi la questione di trovare il proprio posto nel mondo è anche quella così dolce *_* dovremo trovare una bella ciclopa anche per Tyson comunque u.u

Avrei veramente voluto conoscerti quando ne avevo ancora l'opportunità

ç__ç riposa in pace, Lupin.
Beh, alla prossima recensione allora :)

19/06/12, ore 15:41

Ehy, se fosse stata una lettera approfondita, giuro, mi sarei messa a piangere ç__ç trovo sia quasi un peccato che sia una semplice frase, ma l'autrice sei tu quindi decidi tu :D Anche perché mi fanno così tenerezza questi due. Luke sbagliava quando pensava male di suo padre, e anche Neville non potrà mai avere un rapporto normale con i suoi, visto che entrambe le madri sono ammattite *ci starebbe una lettere tra le donne*. Unico dubbio che mi è venuto in mente ora: come mai metti VS nei titoli? Cioè, lo so che è Versus, ma in teoria non si usa in contesti tipo i combattimenti?

19/06/12, ore 15:35

Lukyno *W*
Mi è sempre piaciuto come personaggio, mentre ho sempre disprezzato draco, quindi ho particolarmente apprezzato questa lettera, che trovo pure molto IC, perché il serpeverde è un codardo e un debole, oltre che un idiota. Magari non è malvagio come Voldy, però le idee sono quelle. Luke invece è Luke, punto. :D Vado a leggere il prossimo capitolo e a recensirlo, poi credo di avere saltato il secondo :S boh, una cosa per volta XD

19/06/12, ore 13:46

Strafigooooooooooo

Crono che scirve una Lettera così a Voldy è davvero.. xP *cade dalle sedia per le risate*.

Voldy & Spezzatino, Lega del Male per Malvagi Cercatori di Vendetta. Per informazioni circa l' iscrizione rivolgersi a Echidna, Tartaro, 000-275834 e se sentite rumori strani è solo Tifone che si lamenta delle vecchie ustioni.
Davvero, complimenti, hai avuto una bella idea :D metterò la fic tra le preferite, perché continuerò a seguirla indiscriminatamente *_*