Recensioni per
Eighteen hundred and froze to death
di Lycoris

Questa storia ha ottenuto 8 recensioni.
Positive : 8
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
29/08/13, ore 04:26

Okkey, sono le quattro e passa di notte e stavo curiosando da ore su efp e mi sbuca questa cosina. Oh, ma è stupenda e io adoro sia Dean sia il Dottore e ho sghignazzato in alcuni punti... alle quattro di notte non è piacevole svegliare mamma che dorme e mi fulmina sul posto ma quel "Gesù Cristo" mi ha stesa.
"Tu sei pazzo! Non voglio sapere che razza di creatura sei, solo sta’ lontano da me!" E' una reazione stupenda al Dottore, Dean non si smentisce mai. Reso benissimo tutto quanto.
Mi sono piaciute un sacco tutte le citazioni, soprattutto quello di Ritorno al Futuro! Eh, che dire? Mi è piaciuta proprio tanto e domani mi leggo gli altri capitoli c:

Recensore Junior
26/09/12, ore 09:51

Capisco la fase depressiva, che spero vivamente sia finita, nella vita di ciascuno ne capitano...ma mi sembra proprio ingiustificata, almeno per ciò che rigurda la scrittura. il tuo modo di scrivere è, come dire...fresco, frizzante e al contempo  "morbido". Continua a sbrogliare la tua matassa e spero di leggere presto aggiornamenti di questa storia che anche per me riunisce le mie due serie preferite ( anche se "Star trek" su tutte... fa parte della mia formazione)

Recensore Junior
27/06/12, ore 22:41

Che teneri<3 Castiel nei panni del dottore e Dean, vabbè nella sua parte, che pomiciano carini, carini. però sinceramente non ho capito una cosa, questa fic è una one-shot o è a capitoli??? a parte questo è una storia bellissia con un ottimo inizio ( che pervertita che sono XD )
(Recensione modificata il 27/06/2012 - 11:14 pm)

Recensore Junior
20/06/12, ore 03:58

Allura, premettendo che sono le quattro di notte, ho due occhiaie da paura e mi gira la testa come se fossi in una lavatrice, vorrei avvertirti che tutto ciò che leggerai di seguito potrebbe risultare privo di senso e disarticolato, per cause precedentemente elencate. Inoltre, ho la quasi certezza che tutto uscirà appiccicato e totalmente illegibile. In questo caso, la colpa è da attribuirsi al mio cellulare. Veniamo al dunque. MA È FANTASTICA!!!! *-* io ADORO Doctor Who [mi sono scaricata pure il giochino nell'iPhone (e non ho ancora capito cosa si deve fare) e ho letto un libro in inglese (e ne sto cercando altri, perché sono magnifici)] non ho capito solo una cosa... Il TARDIS... qual'è? Mi spiego. Le grate sul pavimento suggerirebbero quello dalla prima alla quarta stagione, ma non ne sono del tutto sicura , quindi... Qual'è? Detto questo, svengo. (cause riportate sopra, al solito) Adiòs! S.