Il diario di Riddle
di Black Fairy

28/06/12, ore 00:10

ciao Black Fairy =)
questa storia č proprio bella complimenti :) e no,non hai rovinato la saga non ti preoccupare;)
complimenti:)
un bacio
Aishia

22/06/12, ore 14:51

Ma grazie a te! :)
Mi piace davvero molto come scrivi ed č interessante leggere! E' una parte che nel libro non si affronta sono davvero curiosa.
Tom si č fatto sfuggire qualcosa di grosso direi.. povera Ginny! Io sarei stata terrorizzata! Mi sembra che nel libro venga detto che comunque Tom Riddle č attraente da giovane quindi possiamo anche giustificare la curiositą di Ginny, perņ che coraggio! D'altronde č una Grifondoro! ;)
Ancora complimenti e alla prossima! :D
Francy

Ciao!!!!!! Non č male come inizio, dovresti proprio continuare. Incuriosisce, č originale!!!!!!! Baci, Buck :)

Ciao Black Fairy
Mi sono sempre chiesta cosa avesse fatto Tom Riddle per ottenere la fiducia di Ginny.
Sono curiosa di sapere come andrą a finire (in realtą lo sappiamo tutti, perņ cosa c'e stato nel mezzo?).
Una piccola cosina: non esagerare con i puntini di sospensione, nei dialoghi possono anche andare bene, ma all'interno del testo danno l'idea di dispersione, poi magari era proprio la tua intenzione!
Hai scritto comunque molto bene ^^
Aggiorna presto!
Francy