Harmony Potter
di ___Lils___

04/01/13, ore 14:49

_Lils_ è bellissimo! Una sorellina? Wow, bellissimo, così si daranno manforte! Ho apprezzato tutto della storia, finalmente un resoconto completo della morte dei genitori di Harry e, a questo punto va aggiunto, di Harmony. Santo cielo, come la prenderà il Principe (che poi non era un Mezzosangue, quindi perchè si chiama così?) quando saprà di essere diventato padrino della figlia di Lily? Bellissimi i brevi momenti di vita felice di quella famigliola. Lily, dolce Lily, coraggiosa fino all'ultimo, quando sorride prima di morire. Poi Harry e Harmony nel lettino, he carini, dolci, inconsapevoli, giovani. Bellissimo, _Lils_, fantastico! Le avventure di Harry e Harmony, nati Grifondoro, per essere malandrini! E i Dursley?? Oh,che bello, Harry non sarà solo!! T.T mi viene da piangere di gioia!!
Questa va tra le preferite!!
continuerò a leggere!!
un bacio
Viky

25/07/12, ore 10:13

Ma che bella storia! Mi dispiace solamente di essere arrivata così tanto in ritardo a recensire, perchè mi trovo con 20 capitoli da leggere in fretta, se voglio stare al passo con gli altri!
Bene, la storia mi incuriosisce molto, avevo già letto storie con fratelli o sorelle di Harry, ma la tua interpretazione personale mi piace ancora di più. Perfino Harmony, che in altre occasioni avrei detto che era un nome da Mary Sue, in questo contesto non mi dispiace affatto.
L'unica cosa che non mi è piaciuta è che Lily desideri che Severus sia il padrino di sua figlia. Questo perché:
1. Il fatto che Lily abbia voluto che Piton fosse stato il padrino di Harry, ma James rifiutò (o ancora peggio, che Harry era figlio suo e di Piton) è un vecchio cliché non vero, inventato dalle fanwriters.
2. Non credo che, dopo la posizione che Piton aveva preso e dopo che era diventato mangiamorte, Lily volesse ancora rivolgergli la parola. Non è solamente il fatto che l'ha insultata – su questo Lily potrebbe lasciar correre – ma il punto è che hanno preso due strade diverse.
Comunque è molto interessante, leggerò presto il prossimo capitolo! Mi hai fatto anche considerare simpatica Lily Evans, che ho sempre odiato.