La leggenda di Kate e Tissin
di Dead_Body

23/06/12, ore 15:57

oh Kate sta per conoscere Tissin ** non so perché, ma mi sta già simpatica anche lei. Chissà se legherà già da subito con Kate o prima non si staranno simpatiche perché Tissin sospetta che lei sia umana ... adesso mi faccio tutte le supposizioni :D spero di scoprire la verità presto nel prossimo capitolo :)
Giada

23/06/12, ore 13:48

Bellissima storia! Spero pubblicherai presto il nuovo capitolo...per ora siamo ancora all'inizio e la storia è ancora tutta da scoprire, aspetto di sapere qualcosa di più sui personaggi e su questo Tissin...non so perchè ma già mi piace questo centauro :3 (non ho ben capito se è un maschio o una femmina?? Qui hai usato il femminile: L’unico centauro che ci riesce è Tissin. Vai da lei... e qui hai usato il maschile: La ragazza si aspettava infatti un ragazzo tutto muscoli)
Bè aggiornami :33
Un bacione ♥
Darleen

21/06/12, ore 20:28

Cavolo come scrivi bene, il primo capitolo mi ha colpito particolarmente! Questa storia mi piace davvero molto! Mi piace che sia narrata dall'elfa.
Cosa farà Kate, una ragazzina molto coraggiosa e intelligente a parer mio, in mezzo ai centauri? Verrà scoperta? Non vedo l'ora di sapere come continua!
aggiorna presto!
baci
Giada
ps se ti va passa a leggere una mia storia, mi farebbe piacere :)

20/06/12, ore 12:06

Veramente bella, mi piace proprio la tua storia! Vieni a leggere la mia "Dream".. vorrei sapere da una scrittrice brava come te, se è una storia che può piacere. Mi piace proprio come scrivi. :)