ʻC h e e r f u l n e s sʼ
di laviatraversa

04/07/12, ore 21:50

Mi è piaciuta davvero molto, complimenti! Breve ma pur sempre significativa.
Un bel ritratto sviluppato in poche righe dell'indecisione di Lily tra Severus e James.
Bella, bella.

21/06/12, ore 11:54

Eccomi qua a recensire! <3
Ti premetto subito che non mi piace quando in un testo si utilizzanto stili oltre al corsivo, ovvero il grassetto e la linea di cancellazione (ma come si chiama? XD)... Mi sembra che appesantiscano il testo..
Ma a parte questo, la storia mi è piaciuta molto, perchè sinceramente io avevo immaginato un tradimento pentito e perdonato, e invece mi hai mostrato un tradimento molto al di là del pentimento (perchè Lily deve ancora scegliere) e un James oltraggiato... ancora di più perchè Lily ha preferito uno come Sev.
Mi dispiace solo che sia così corta, ma immagino che non sia stato facile lavorare su una coppia che così poco sopporti!
Grazie per aver accettato la sfida!
Un bacio,
emme

21/06/12, ore 01:36

Molto molto bella!!!! per quel che mi riguarda io detesto quell'odioso bulletto di James, per cui amo le Sev/Lily, li trovo una coppia perfetta!!!

20/06/12, ore 12:45

E' molto carina! Ti capisco benissimo, anch'io mi riprometto di scrivere drabble e poi puntualmente precipito nelle flashfic! :)
Così questo era il tuo primo triangolo? Ti è venuto bene, le parole adottate mi sono piaciute parecchio, poi io sono una fan sfegatata di Severus Piton e lo vorrei sempre vedere con Lily, quindi... hai fatto un buon lavoro. Con James Lily stava bene ma non era mai abbastanza. Ho adorato il senso di queste frasi! Mi complimento, mi è piaciuta tanto! Brava! Kiss :)