Da questo momento io sarò sua, e lui sarà mio. Per sempre.
di Miss H_

26/12/13, ore 18:13

Complimenti davvero.... Il pezzo della zolletta di zucchero mi ha fatto piangere...

23/02/13, ore 19:16

Bella bella bella bellla!!!!! Spettacolare! La adoro mi piace tantissimo! Davvero davvero complimenti!
Un bacione
Empty_chairs

24/12/12, ore 02:29

ciao!
Mi è piaciuta tantissimo anche questa fic.
Complimenti è molto dolce.
Baciii jade

01/12/12, ore 18:10

non ho recensito una tua storia?
ma sono imperdonabile!!! XD mi perdoni tu, vero? anche se sono drogata come pochi in questo sito
comunque mi sembra una cosa inutile dirti che sei brava, no?
quindi cambio: sei favolosa e mi sento oscurata! XD ha ha
brava tesoro mio
ciao coral <3

27/11/12, ore 15:47

Mi piace molto questa storia…
Seguirò anche le tue altre storie perché scrivi molto bene.
Hai voglia di fare anche un saltino da me?
Mi farebbe molto piacere :)
Lotty

28/08/12, ore 15:12

complimenti per la one-shot la adoro!
é dolcissima e poi non avevo mai letto una fanfiction sul loro matrimonio e per questo mi è sembrata molto originale :)
in più mi piace come scrivi nonostante come one-shot secondo me è un lunghina xD è molto scorrevole , è piacevole leggerla e quindi la lunghezza non è diventato un problema :)
E ancora complimenti!
ps. mi è piaciuto tanto il tuo "tributo" a Finnick e al padre di Katniss. Brava!

25/08/12, ore 18:12

WoW!!!!! Adoro il modo in cui scrivi!!! Ho sentito davvero l'ansia che provava Katniss!! Peeta è dolcissimo!
Mi piace che hai messo le panche e le porte in mogano e anche il commento " Per la gioia di Effie"... WoW!! Spacca alla grande!!
Complimenti!!
Però una cosa (insignificante) devo dirla, non mi piace che hai messo la Paylor a celebrare il loro matrimonio... È stata l'unica cosa che non mi è piaciuta... Ma per il resto è tutto perfetto ;3
Ciaooo!!

13/07/12, ore 18:49

Dio ragazza, sei bravissima.
Ci credi che sto piangendo? forse no. eppure ho sentito tutta l'ansia che aveva Katniss, dentro di me.
E così anche il bacio Peeta, l'ho sentito mio.
Volevo scriverti qualcosa di originale per dirti che sei veramente brava, ma non trovo le parole.
Grazie, solo questo.

21/06/12, ore 16:55

Allora, da dove cominciare.....
La FF mi è piaciuta un sacco, come ti ho già detto ;) Adoro il tuo stile e soprattutto ti invidio perchè tu, a differenza mia, sai gestire molto bene le descrizioni!
A parte il fatto che Peeta & Katniss sono dolcissimi insieme :3, un particolare (insignificante!) che mi ha colpito molto sono stati i petali di rosa che sono sparsi ovunque, non so perchè questo abbia catturato la mia attenzione....
Ad ogni modo la mia parte preferita è quando i due piccioncini si baciano prima del tempo ed Haymitch gli riporta bruscamente alla realtà XD
Ho trovato difficoltà a capire cosa succede a Katniss prima di dover fare il discorso..non riuscivo a comprendere cosa ci incastrasse Annie e la zolletta, ma non è colpa tua: sono io che sono abbastanza rimbambita!
Ok, dopo questa recensione-romanzo (spero ti sia bastata -.-" <3) passo e chiudo!!

_FiorediMeruna_