...Nothing...
di Inucchan

08/07/14, ore 00:21

Penso sul serio che sei un ragazzo con una dote magnifica... Che dire mi hai lasciato senza fiato ... Tralasciando il fatto che in questa piccola ,ma entusiasmante one-shot ci sono scene ed emozioni come se in quel preciso momento le stessi compiendo anche te (scusa se ti ho dato del tu e non del lei).
Ti dico che se il mio ragazzo mi scrivesse una "poesia" del genere ne morirei di gioia . Sei bravissimo e se fossi in te penserei sul serio di scrivere un libro .
(Recensione modificata il 08/07/2014 - 12:23 am)

31/01/07, ore 00:32

...ogni volta che leggo le tur creazioni resto di stucco..le tue fan sono delle perle preziose, piene di sentimento..
Riesci a farmi diventare gli occhi lucidi..
Aspetto con ansia altri piccoli capolavori!Yuling

23/01/07, ore 16:07

ok sono colpita O_O no comment (in senso positivo)

athenachan
06/01/07, ore 21:33

Certo che inuyasha si è sprecato con le parole per Kagome cioè non poteva essere un po' più, come dire... esplicito? vabbè, tanto ha capito lo stesso. bellissima sta oneshot

jame
06/01/07, ore 13:30

che dire.....è STUPENDA!!!e tu l'hai composta in soli 5 MINUTI??????*0* ecco la mia faccia dopo averla letta e dopo averlo saputo...e per di più alle 2.23...oddio e allora che fai quando ne componi una alla luce del sole..??complimentoni jame^^

06/01/07, ore 12:25

Devo dirtelo, è semplicemente bellissima! Romantica e intensa, mi ha colpito.. Bravo, hai descritto in modo singolare le loro emozioni e i sentimenti; in pochi ci riescono. Complimenti.. koneko