Final Fantasy VII: Advent Imbecilles
di Martina Sama

07/06/12, ore 16:05

Mi sono iscritta un bel po' di tempo fa a questo sito e già leggendo kingdom idiot hearts avevo stabilito che la tua demenza fosse geniale XD ora mi becco final fantasy.... è fantasticaaaa! credo di non aver mai riso tanto per una fan fiction, soprattutto devo sapere chi è il pusher del trio michael jackson! mi è piaciuta molto anche la tua presentazione, in alcuni momenti mi sembrava di leggere di me soprattutto sullo sparare minchiate a raffica XD tutto questo giro enorme per dirti che ho messo la fic tra le preferite e, se ancora vaghi per questo sito, ti prego continua la storia :) rossychan

Claire
04/05/07, ore 13:42

wow è stupenda!!!!!!!!!!!!ho letto anke qll di kingdom hearts e ho concluso che non c'è 1 autrice + spiritosa!!!!!!!!!^.^continuale tutte le tue fic e mi raccomando voglio anche la 2a fic di kh!!!XD

30/04/07, ore 10:02

ARgh che mi tocca sentire! Tu chiami bahamut IL MOSTRO GROSSO CHE VUOLE DISTRUGGERE TUTTO? spero sia solo un idea che volevi dare a Martina-Sama perche se no te lo mando a casa IL MOSTRO GROSSO CHE VUOLE DISTRUGGERE TUTTO!(sai non sopporto l'iignoranza su final fantasy)

vivitheblackwizard
11/03/07, ore 17:44

ECCOTI MARTINA!TI HO TROVATA FINALMENTE!che dire,ho letto solo l'inizio...ma è lollosissimo come Kingdom (Idiot) Hearts!soprattutto quando introduci il lifestream!aggiornala al più presto,io intanto leggo il resto!

23/01/07, ore 18:02

Povero trio, non li comprende nessuno xD In effetti ce lo vedo Rufus a passare giornate intere sotto la tovagli a ascoltare Chopin e Mozart xD Povero Rufus, come sei finitoxD Capitolo micidiale, mi ha fatto scompiciare come sempre!!! xD Aggiorna presto xD

15/01/07, ore 16:42

Hello cugina sama,ho trovato la scritta a carattarei cubitali e ora ci sono anke io..tra un po' scrivo la bellissima casa di riposo per final fantasy..comunque quando ti fai msn mandami un msg!!!

14/01/07, ore 22:33

Questo primo capitolo è magnifico! Mi è particolarmente piaciuta la storia dei coniglietti! Povero Sephi!

Marko
11/01/07, ore 22:30

E' stupidissima XD!! Quindi va benone... continuala!

11/01/07, ore 16:10

Aggiornala prestissimo! XDDDD Concordo sul fatto che Denzel è inutile, ma addirittura fargli cadere addosso un letto... XDDDD Mi hanno fatto schiantare dalle risate Rufus e Hojo, comunque anche la scena di Zack al cesso è stupenda! La peperonata... XDDDD L'Avalanche tramutata in un'associazione di animalisti... XDDDD vabbè, dovrei ancora elencare tante cose ma è meglio che mi fermi qui... Continuala prestissimo! ^^

Kitten
10/01/07, ore 16:28

oddio sto morendo dal ridereXDDDDDDDDDsei troppo mitica!!!!XDDDcontinua così e non fermarti!!XD

Ashee
08/01/07, ore 21:06

ahahahahahhahaahahah fantastica, complimenti!!!!!!^O^i coniglietti pucciosi hahhahhahhahhaha aggiorna presto!!!!!!!!!!!! ahahahahahaha ciaooo

07/01/07, ore 20:22

Capitolo carrrrino ma nulla di eccezionale, so che puoi fare decisamente di meglio! Ma d'altronde era solo il prologo, quindi aspetto con ansia (mo' non esageriamo...) il prossimo!
quasi dimenticavo: viva Cloud!! Un po' basso, ma con i tacchi si può fare di tutto O.O Oddea, ho appena immaginato Cloud con i tacchi a spillo...NUOOOO!!!!!
Bie!!

Marluxia25
06/01/07, ore 22:33

Ta-daaa!!Eccomi qua! Non potevo non recensire questa parodia!! Bellissimo l'inizio, con Rufus e Hojo... e Seph che ama i coniglietti morbidosi xDDD Non riesco ancora a capire come ti vengano queste idee in mente!! Stupenda, mi sto scompisciando xDDD Aggiorna prestisssimmoooo!!!!! xDD

malu kuku
06/01/07, ore 21:26

OH MAMMA!!AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH!!!!UN'ALTRA PARODIA, GRAZIE!!!!!JAJAJAJAJAJAJAJAJJAJA!!!!!pensa k l'ho trovata per caso, nonostante avessi dato qualche indicazione sull'altra fic(ke siemina ke sn) :D boahahahahahah,graziegraziegrazie!!e oltretutto qst la posso capire xk il film ce l'ho!!!!evvai, ahahahahahahah, il brudda non potrà più prendermi in giro perkè rido per cose ke non capisco!!ahahahahaahhah, ho vinto nano malefiko!!! >D >D >D >D >D UNO YAY PER IL DEMENZIALE!!

06/01/07, ore 13:21

XDDDDDDD mi dio, mi sto rotolando dal ridere! XDDDDD ti prego, devi assuolutamente aggiornarla prestissimo! XDDDD