Reflections
di LittleGiuliet

23/06/12, ore 16:06

Be' che dire... Solitamente io quando leggo "Personaggi: Axel, Roxas" non mi soffermo neanche a leggere (perché ho sempre paura che ci sia dello yaoi :C Ed io odio l'AkuRoku ma amo lo yaoi) Comunque.
Mi sono soffermata perché fra le note non ho letto yaoi e questo mi fa molto piacere xD ...Vabbé, tralasciando questi fatti ed i personaggi volevo soffermarmi sul tuo modo di scrivere: è semplice, carino ed efficace. E' un mix di dolcezza e di semplicità..Non so se mi spiego...
Insomma, è carino, molto :) Sia la fic che il tuo stile, anche se a volte tende ad usare termini un po' meno raffinati :')
Quindi continua così e cerca di non cadere troppo in basso con termini tipo "Cagare adosso" anche se, possono risultare simpatici e strappare qualche sorriso, a volte quando la fiction non rientra nella categoria "Teppisti & Co." credo che quei termini debbano essere evitati, se possibile.
Insomma, alterni momenti di introspezione a momenti di vita quotidiana e "mondana"... Non so se rendo, ma non li vedo molto bene assieme, anche se, ripeto, che la fiction è carina :)
Per il resto tutto a posto, i miei sono solo consigli per aiutare a migliorarti, non offenderti °^° Non è mia intenzione assolutamente!
Reno Chan

PS: Comunque, AkuRoku o meno, io la prendo come un rapporto d'amicizia ok? Non riesco a vederci niente di più fra loro, mi dispiace... Ohh sono messa male, si si *piange disperata*