Movie Night
di cacophonylights

31/08/12, ore 18:17

mamamamama!
ma non sapevo che c'eri tu dietro a tutto questo!
avrei letto e commentanto molto tempo fa U.U

o mio dio un triangolo. un altro.
o che bello! ma che bello!

porello Blaine che decide di vedere il film ... anche se sarebbe stato meglio vedere quei due, molto più interessante! +_+

ok, sto facendo pensieri che mi terrorizzano pure a me! XD
complimenti! molto bello!
traduzione ottima, perchè è una traduzione, giusto?
sì, comunque!
complimenti! meraviglioso, incredibile! wow!
fai i complimenti alla scrittrice! ha un'ottima fantasia! XD
alla prossima!
see ya e kiss&hugs :)

13/08/12, ore 17:18

carina, ma non ho capito bene: è una relazione a tre tra Kurt, Blaine e Sebastian?
cioè come se fosse una specie di fidanzamento a tre?
comunque è bella

22/06/12, ore 12:07

La mia brutta idea di leggerla davanti ai miei compagni mentre si preparano per essere interrogati. Brutta idea, brutta idea.
Sono sicura che se non mi trattenevo sarei venuta lì all'istante, ahahhahah.
Apparte lo scherzo, caco è un fottuto genio. Se non ci fossi tu prima di me, la sposerei io.
Che dire di questa FF? Dico semplicemente che è ...... KURTBASTIAN. Oddio solo con questa parola si dovrebbe capire tutto.
Poi il fatto che Blaine era lì accanto che guardava un film horror, oddio la cosa più bella ahhahah, stavo per mettermi a ridere davanti a tutti e mi avrebbero preso sicuramente per una cogliona.

“Ragazzi,” sospirò Blaine, innervosendosi, “Non siete attenti!”

“Siamo fin troppo attenti in realtà,” riuscì a tirar fuori Kurt tra i gemiti ad ogni movimento del proprio corpo che faceva premere e scivolare Sebastian contro di lui, “Solo non al film.”

Io ero tipo: Blaine fatti i cazzi tuoi guardati quel cacchio di film, lasciali scopare e se c'era bisogno buttati dal balcone.
Oddio poor Blaine lo voglio così male c.c Naaa, solo quando mi intralcia il Kurtbastian!Sex.
Comunque fagli sempre a caco i complimenti da parte mia e sempre bravissima con la traduzione.
Torno nel mio piccolo mondo Kurtbastianoso.
Un baciooone
-Anna

21/06/12, ore 11:54

LOOOOOOL! Io amo le Kurtbastian e, a quanto pare, le SeKlaine ancora di più! Tanta stima e tanto amore per questa autrice ♥ Trovo che quei tre insieme abbiano un qualcosa di adorabilmente osceno e sensuale. Cioè, Kurt è un pinguino, Blaine è troppo composto e Sebastian è assolutamente disinibito. Adoro come tira fuori il meglio dei due :D E poi, vuoi mettere l'immagine di Grant, Chris e Darren? :Q_ Bene. Puoi aggiungere anche il mio amore alla vagonata che stai donando all'autrice :) e complimenti per la traduzione (tradurre è un casino o.ò)

21/06/12, ore 10:24

Mio dio. Penso di amare questa donna. Ma ancora di piú adoro anche te che ci traduci queste meraviglie <3 mercí~<3