~ Mother ~
di Miss H_

01/11/13, ore 18:09

Bellissima sei un genio ho letto tutti i capitoli ed è una delle fanfiction piú belle che abbia mai letto

27/10/13, ore 02:08

Bellissimo! Non vedo l'ora di leggere come continua...
All'inizio non ero sicura mi piacesse la storia, ma poi attirata dalla tua meravigliosa scrittura (davvero, sei molto brava!) ho proseguito con la lettura. E meno male che l'ho fatto!!! Mi sono innamorata. ahaha mi capita spesso di innamorarmi dei personaggi di una ff ma ogni volta mi stupisco. Stavolta poi non me l'aspettavo proprio, perchè i personaggi hanno preso spessore lentamente e silenziosi. Così mi ritrovo a leggere di una Katniss che spesso e volentieri fa compromessi, si mette in discussione. E' totalmente affidata a Peeta!
La Katniss del primo libro non era così... era furastica e scontrosa. Ora è addomesticata!!! Non è più selvaggia, ma è una donna completamente innamorata persa del suo uomo, per il quale cede di fronte anche alle sue paure. :)
Complimenti, davvero

30/04/13, ore 22:19

Bella storia Camilla ! Non ci ho capito molto visto che Hunger Games ho visto il film ma non l'ho letto, non mi piace tanto sai... Comunque Brava ! Un bacione Elizabeth :-*

22/03/13, ore 20:14

Ho iniziato a leggere questa storia dopo pranzo e non sono riusita a studiare prima di averla finita... Solo una parola: stupenda!

26/11/12, ore 14:24

asdfghjk CE L'HO FATTA A PASSAREEE|!!!!  e the winner is....Queen_B (?)
no, c'è!! ahahahah ce l'ho fatta, non ci credo (?) *piange, si commuove*
allora, partiamo dal presupposto che questa fanficiont è...come posso definirla con due parole..*pensa* :
BELLISSIMA, PERFETTA!
eccoli qui li aggettivi giusti!! okay, scritto alla perfezione una storia bellissima!
mi piace vedere cosa succede dopo Il canto della rivolta (non lo so scrivere in inglese ç________ç) ed è difficile trovare storie belle come le tue *W*
diciamo che Peeta e Katniss mi piacciono, ma non mi fanno impazzire come coppia...io shippo Clato e Gale/Johanna uu in sintesi, coppie quasi inesistenti uu TRANNE CLATO CHE ESISTE, OKAY? OKAY. (?)
okay, però mo clove e cato si devono mettere da parte uu
complimenti, davvero!!! ora corro a provare a mettermi in pari con tutti i capitoli lol
basciiii c:
una Queen_B felice (?) ♥

24/11/12, ore 18:24

LJJSLLDHKHASHLS *O*
Ma che romanticone Peeta :3
Il 'regalo' per l'anniversario è stato splendido!
Lui è sempre così gentile carino e coccoloso aaaaw **
Vabbè, vado a leggere il continuo.
-Kalore

03/11/12, ore 22:52

Ehi ciao! Scusa per l'orario, ma ho sempre da fare... Non ho mai un minuto per respirare. :-) Allora.. Finalmente ho avuto il coraggio di scrivere questa benedetta recensione... Non hai idea della fifa che sto provando.. Non so neanche se riuscirò ad inviarla questa recensione... Ma accade sempre così. Con le storie che mi piacciono, che mi fanno emozionare, mi vergogno a scrivere all'autore. Non vorrei mai fare una figuraccia con lui/lei... ^/////^ comunque. Davvero, la tua storia è stata una delle poche ad avermi centrato il cuore... Ti assicuro che non è facile. É vero, ce ne sono molte che mi piacciono. Ma poche che amo ed ammiro. E la tua è tra queste. :-) Riesci a trasmettere tutti i pensieri di Katniss in un modo sublime. Mi sembra in certi momenti di leggere il lbro. :-) non sto scherzando! Poi questa tematica di una possibile gravidanza di Katniss mi piace da morire.... Da essere dura e fredda diventa un muro del pianto sensibile che solo Peeta rieace a consolare... (i miei complimenti a Peetuccio per l'ottimo lavoro che ha fatto) spero che aggiornerai presto. La tua storia mi piace davvero molto. Con delle descrizioni molto particolari dei sentimenti, con delle situazioni molto delicate e tenere... Hai reso Katniss una donna incinta, senza peró mai farle abbandonare il suo solito caratterino. Hai davvero talento... XD io me ne sarei andata facendola diventare tutta zucchero e dolci. Mebtre tu riesci a far mantenere Peeta e Katniss nei loro caratteri senza sviare.

28/10/12, ore 11:44

Ciao allora come inizio mi piace parecchio! ci sono molte storie ambientate dopo il terzo libro e la tua è davvero bella e interessante! peeta è sempre troppo dolce e tenero! lo voglio anche io un ragazzo così! ma esistono solo nei libri ha gaia quindi vada al prossimo capitolo! un bacio coral

22/10/12, ore 14:57

bellissimo, complimenti! il primo capitolo è meraviglioso, scritto benissimo! se ti va passa a leggere la mia storia, l'ho appena iniziata e mi servirebbero dei pareri per capire come sto andando! grazie (:

22/08/12, ore 17:37

Seguo questa storia sin dalla pubblicazione delprimo capitolo, ma non ho mai recensito.
*si mette in un angolino tracciando cerchi per terra*
Il fatto è che è scritta così bene, che davvero non so che dire se non : BELLA!
Davvero non trovo altre parole per descriverla!
BELLA. BELLA. BELLA.
Non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui sceglieranno i nomi dei pargoletti. Uno dei grandi misteri che zia Suzie, ci ha donato xD
Complimenti *w*
PS: Il mio capitolo preferito è quello dell'ecografia. E' uno scritto così.. perfetto. Ha quell'ottimo equilibrio di amarezza e dolcezza; una cosa indescrivibile! Lo amo, sappilo ùù

10/07/12, ore 17:48

ho letto tutte e cinque le tue storie e devo dire la verità sono bellissime!!riprendono proprio la mentalità di Katniss,come nei libri!! non smettere di scrivere perchè voglio leggere ancora xppxp!!brava,davvero tanto brava!! :))

22/06/12, ore 09:48

Non farti troppi problemi, tanto scrivi bene! :D
P.s. Per il bigliettino voglio il Copyright! *ahaha, scherzo!*
Ciao dolcezza!
TheLadyintheWater (Annie :3)

21/06/12, ore 19:41

Ooooh *-* Ma che bella sorpresa! Una giornata al mare...con Peeta (chi non ci andrebbe!!)
Mi piace molto, sei davvero brava a descrivere il loro rapporto:
lui è sempre così gentile con lei mentre Katniss è la "ragazza tormentata" e anche un po' scontrosa, se vogliamo! Come sono carini insieme, comunque!! <3
La cosa più bella è il finale e quel bigliettino.... molto ambiguo ;P
Vai cara, pubblicapubblica! Sono molto curiosssssa di leggere il 2° capitolo!
Baciiii!

21/06/12, ore 15:32

Ciao,sono una grande fan della trilogia di hunger games e adoro la coppia Katniss e Peeta,è davvero carino come inizio,continua presto!!!Sei brava!!