Men In Black
di Najara

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/07/12, ore 13:04

come finale mi piace anche se avrei preferito che San si ricordass di Britt! ma la prospettiva di una seconda serie mi piace molto!! spero prorpio che ti vengano delle idee!! per il resto ottimo lavoro!! la storia è davvero bella quindi complimenti!!!

11/07/12, ore 12:51

E' finita!:( Però è rimasta la speranza di avere un MIB 2.0.dicono che sia l'ultima a morire,e quindi spero.Se l'agente S non avesse dei colleghi intraprendenti starebbe ancora aspettando il tram.Spremiti bene le meningi e ricorda che mi piace Robin Hood,oppure come dici tu cappa e arco,ma anche spada.La coppa non tanto.Ciao e a presto.

10/07/12, ore 15:05

Astuta l'agente S si è salvata con una capsula per il mal di testa o era una lavatrice.Non si trovano più le capsule di salvataggio di una volta,confortevoli e a misura di agente MIB.Voglio,anzi non è possibile avere un gatto come Lord T? Bene devo attendere l'epilogo per sapere se S riuscirà a ricordarsi di Brittany.Che dici riuscirà a farlo? Ciao e grazie.

10/07/12, ore 12:13

bene bene!!!! ora voglio un bel lieto fine lungo lungo!!! devi farti ripagare per tutte le volte che troncavi le scene!!! ahahaha ottimo lavoro!! questa storia è fantastica!!! aspetto l'ultimo capitolo!!!

10/07/12, ore 00:46

Povero Tubby (io adoro quel gatto)... insomma Santana sta per morire, ma non accadrà vero? Vero? Insomma non può morire così, il mondo non ha senso senza Santana Lopez (scusa sono sotto l'effetto della caffeina, non fare troppo caso a quello che dico)
Continua presto :)

09/07/12, ore 16:04

Un salto temporale. Oppure il teletrasporto.Elementare no.Però se il destino si deve compiere,non c'è nulla da fare.Anche i Corei hanno un cuore,Lord T si è sacrificato e dovrà farlo anche S per il bene di tutto l'universo,se Brittany è così importante per tutti.Ecco quando serve un aiuto extra non si trova mai nessuno,che sfiga!Ciao e grazie.

09/07/12, ore 13:58

tu e il tuo modo di troncare tutto!!! cavoli che naisa!!! è straziante questo capitolo perchè San non ricorda nulla, mentre Britt ricorda tutto e vederla in quello stato le fa male!!! il gattone forse mi sta più simpatico ora!!! però voglio vedere cosa succederà!!! sono proprio curiosa!!! quindi pubblica il prima possibile!!

07/07/12, ore 13:42

Sta partendo SuperS,che con i suoi super poteri sconfiggerà i cattivi di turno! Un momento devo aver sbagliato racconto,capisco che avranno le tasche alla Mary Poppins,ma non penso che al suo interno troverà qualche arma micidiale per Trolliani.Speriamo che S abbia qualche discendenze italiche,qualche santo gli darà una mano,o no? Altrimenti saranno guai.Sempre più avvincente.Ciao :)

07/07/12, ore 11:27

così mi piace!! bene bene!! sono sicura che S riuscirò a fare tutto seguondo il suo istinto!! quindi non mi preoccupo!! spero che aggiorni il prima possible perchè sono iper curiosaaaaaaa!!!! alla prossima!!! e ottimo lavoro come sempre!!

06/07/12, ore 14:07

Ma come,ogni problema ha una soluzione,non lo insegnano anche a scuola? Noi che siamo una civiltà così arretrata ci arriveremo in qualche migliaio d'anni,ma se le così dette civiltà progredite non la trovano nel presente,siamo messi bene.S è semplicemente un granello nella clessidra nell'universo.Come Brittany.Però se una delle due fosse in dolce attesa?Si accenderebbe una scintilla di speranza.Forse ho mangiato fagiolini allucinogeni.Mah.Ciao me triste.

06/07/12, ore 13:37

ok ora sono ufficilamente depressa!!! ma noooooooooooooo!!! quelle due sono anime gemelle e ora non si sa cosa succederà??? no no no!!! sei cattiva davvero!!! -.- ora aspetterò con ansia il prssimo capilto!!! sono in ansiaaaaa!!!! voglio sapere cosa succederà!!!

06/07/12, ore 12:38

Si che sei cattiva u.u io voglio tutto e subito D:
Ma mi sa che non ho scelta... xD Comunque complimenti per la storia perché tutti gli intrecci sono fatti molto bene :)
Al prossimo capitolo, tanto secondo me appena Santana reincontra Britt si innamora di nuovo u.u
bacio :*
Bea

05/07/12, ore 13:43

*me piange* Povera San.. nuuu
Lord Tubbington comincio ad odiarlo sai .. cattiwone..
cmq bellissimo capitolo davvero stupendo.. ripeto. scrivi da dio ..
e mi sono veramente venuti gli occhietti lucidi..
aspetto con superansia il prox capitoletto
bacio

05/07/12, ore 12:48

questo micione inizia un po' a starmi antipatico, prima dice che è tutto finto e poi si scopre che ha mentito su qualcosa!!! dannazzione!!! ore S è al punto di partenza non si ricorda nulla!!! che palleeeeeeee!!! voglio proprio vedere cosa succede se dovve incontrare ancora Britt! quinid alla prossima perchè sono curiosa di sapere cosa succede!!!

05/07/12, ore 12:37

Ok, se volevi sorprendermi ce l'hai fatta...insomma siamo al punto di partenza: io ora ricomincerò a fare ipotesi sempre più strane (o come ho deciso di rinominarle ,per un motivo sconosciuto a tutti tranne che a me, le mie robot-ipotesi) fino a che la storia non finirà dimostrando che avevo tragicamente torto o perfettamente ragione e Santana non si ricorda di Brittany per cui siamo al punto di partenza anche qui.
Bellissimo capitolo (non mi stancherò mai di dirlo) e (come sempre) aspetto trepidante il prossimo :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]