Only winners in the galloping heart.
di puntoeacapo

11/07/12, ore 14:43

Molto carina, mi è piaciuta tanto questa One Shoot.
Forse questo è il pezzo che mi è piaciuto di più:

"In quella prateria immensa una debole discesa, abbastanza estesa ma non ripida, segnava il confine di Fell’s Church.
Era lì che l’adrenalina spaccava tutte le altre sensazioni. Era un cuore scalpitante, era una luce in occhi oscuri. Era fiato corto, era un sorriso elettrico.
Una semplice linea immaginaria che segnava la tregua a tutto il resto, all’indecisione nel caos d’emozioni, alla sottovalutazione, alle battaglie, al sangue, alla confusione, ai problemi vecchi e pesanti, alla paura del futuro.
Una linea immaginaria che faceva scordare tutto e che si erano ritrovati ad oltrepassare insieme, in una corsa alla pari, giorno dopo giorno, quando l’oscurità dall’altra parte del bosco si faceva troppo pesante per poterla sopportare.
E succedeva così, con una tranquillità disarmante nell’esaltazione di quei momenti puri e elettrici.. loro diventavano altre persone, rimanendo semplicemente loro stessi senza maschere centenarie sul viso o paure e insicurezze nel cuore."

Bellissimo anche tutto il resto, ma questo pezzettino mi ha colpito molto, ha saputo centrare un po' il fulcro e ha delle belle metafore.
Veramente bella da leggere, però mi hai lasciato il dubbio su chi vince!.........scherzo' XD
Un bacio
Nanna:)

22/06/12, ore 14:59

Bellissima, suggestiva,  fantasiosa e onirica.
Mi è piaciuta tantissimo perchè piena di positività.
Ciao

22/06/12, ore 00:12

Ammoreeeeeee.
Eccomi qui a torturati con le mie recensioni pazze e prive di senso :)
Allora, dimmi la verità, cosa vuoi da me? Io non sarò mai una Donnie, ma cavolo quan to sono caribni.
Uffa.
Tu mi stai convertendo, non va affatto bene.
Lucifero? sarà anche banale, ma appena l'ho letto ho pensato che nome più adatto non ci potesse essere, credimi.
Un bel cavallo nero, con un nome che terrorizza, e il bel vampiro che tanto amiamo. Assolutamente perfetti.
Lui e Bonnie correvano liberi, dimenticando tutti i problemi, i nemici e persino il futuro.
Hai reso perfettamente l'idea di un piccolo paradiso tutto loro.
Benedetta sia la tua testolina, e lo stupendo sogno che ti ha portato a scrivere questa bellissima OS.
Sofro un pò di gelosia quando immagino Damon con Bonnie, ma solo perchè - come ti ho già detto - quando penso alla streghetta immagino sempre quella del telefilm.
prima, quando leggevo il libro, la strga mi stava anche più simpatica di Elena " la Winx", ma adesso, dopo TVD, la odio a morte.
Ecco come la Tv distrugge i personaggi.
vabbè, tornando alla splendida storia.
Sai che è davvero dolcissima?
Non stò scherzando, avevo un sorrisino da bimba idiota per tutto il tempo.
Che bello immaginarmi quei due innamorati, che corrono liberi e felici, con il vento che scompiglia i loro capelli...
Ok, la smetto perchè stò per scrivere un cartellone con sù scritto " Donnie 4 ever"
Bravissima come sempre, questa, ovviamente, và dritta nelle preferite.
Giusto per dormire tranquilla, stanotte:
DELENA 4 EVER ahahahahah.
Scusa, ma mi sembra di essere allo stadio :))))
Ti adoro, tesoro.
Davvero bravissima, come sempreeee