Disney High School
di MagikaMemy

02/09/13, ore 22:44

ohhhh!!! hai realizzato il mio sogno! anche io avrei tanto voluto fare una fic sulle principesse principi disney al liceo ma non avrei mai saputo da che parte cominciare! spero che la storia vada avanti davvero :)

22/08/13, ore 10:13

Mi hai conquistatooooo!!!!! E' simpatica, divertete e soprattutto .... DISNEY! Devo ammettere che alcuni personaggi li ho dovuti cercare su Google, ma ne vale la pena!
Adoro Trilli xD mi fa morire dal ridere, mi ha sorpreso Lilo ... decisamente sorpreso ... o.o E anche il rapporto tra Jas e Aladdin, nel film lui la guarda da lontano. Ma vabbè! Fantasia duce! Le classiche principesse cheerleder ne vogliamo parlare? Fantastiche! Non mi sono mai state troppo simpatiche (specie Aurora) così le riconosco troppo in quel ruolo xD Mi fa tenerezza Shang, dai bel fusto ce la farai!
Comunque spero aggiornerai presto (*sguardo supplichevole*) qualcuno qui vuole vedere cosa succede al falò!

01/08/12, ore 17:52

Mi piace, mi piace, mi piace! Si preannuncia una storia ricca di emozioni e soprattutto TANTA TANTA TANTA DISNEY!!! Spero proprio che continuerai perchè mi piace!♥

04/07/12, ore 20:47

Me gusta mucho! Ok, torniamo a parlare nella mia lingua preferita :D Dunque, é una What if davvero interessante. Mi ha divertito tantissimo Trilly, davvero, visto che anche nella storia 'ufficiale', per così dire, fa la gelosa. É un peccato che starai via così a lungo, ma cercherò di sopire in parte il mio interesse ç_ç Dunque, mi piace tutto, per me non fa nulla se hai stravolto alcuni dettagli ad esempio Lilo e il suo modo di essere, ma chissà non essendo adolescente nel cartone potrebbe benissimo essere così, che ne sappiamo noi? E poi magari suona piú strano perché essendo Disney e non quelle americanate thriller di oggi non ci sono alcune cose come il linguaggio colorito. Complimenti, davvero, perché é una storia che giá all' inizio é molto simpatica! Alla prossima quindi!

25/06/12, ore 15:34

E' veramente bello questo primo capitolo :) Non mi piace solo che Aurora sia inserita tra le cheerleader stupide, però è solo una FF quindi non fa niente :)
Comunque ... chi sono Giselle e Milo ?? Scusa, ma proprio non riesco a ricordarlo ...
Continua presto e se vuoi passa da me :)
Baci, Lalla xx

25/06/12, ore 13:38

Oddio ma è una ff stupenda!! Ti prego continuala, non posso vivere senza sapere come continua!!! Da un certo punto di vista avrei preferito che le coppie fossero miste, come nei crossover, però anche così va bene. La parte con la Darling mi è piaciuta un casino, mi sto rotolando sulla tastiera. Spero che inserirai anche altri personaggi disney, come Esmeralda, la mia preferita, che purtroppo non ha mai una grande rilevanza. Ma pazienza. Aspetto con ansia un tuo prossimo capitolo!