La sconfitta dell'Ira di Lucifero
di Arcadia_Azrael

18/10/12, ore 18:03

Mi è piaciuta, amo la tematica angeli e demoni, quindi eccomi qua a commentare.
Amo Lucifero, e, anche se qua è il "cattivo" mi piace come l'hai descritto, scrivi davvero molto bene e mi sono pappata l'intera storia in un boccone (uhm, credo dovrei fare merenda, quando parlo di cibo e faccio paragoni è perchè ho fame, *guarda l'ora, è tardi, rimandiamo a cena XD).
Per quel che ho potuto leggere ti piace appunto questa tematica, quindi credo troverai altre miei recensioni per i tuoi scritti (mi piace il tuo stile, quindi non sarà difficile innamorarmi di altri tuoi racconti XD).

Alla prossima

13/07/12, ore 16:09

Ooook!
Mi presento, anche se so per certa che tu già mi conosca, il mio nome è Mary.
Ti giuro, adoro tutto quello che hai scritto in questa one-shot e sei fortunata, perché mi ha incuriosita la tua pagina... *-* Adoro tutto, soprattutto questi argomenti, e tu riesci a renderli così veri e palpabili da farmi venire i brividi.
Hai i miei più che vivi complimenti e mi dispiace che nessuno ti abbia lasciato una recensione ( a parte me. ).
Hai uno stile davvero semplice e pulito e poi, mamma mia, mamma mia! *attimo di sclero* vedere Michele alle prese con Lucifero, è una muta soddisfazione, alla mia più che incontrollabile immaginazione! (?)
Sono contenta di aver potuto lasciarti una recensione e grazie per aver scritto un capitolo così bello!
Forse ci "rivedremo" in futuro o in qualche altra storia! =D
Cordiali saluti,
Mary!