Il suono delle gocce di pioggia
di Tovie95

11/06/20, ore 23:20

Mi è piaciuto molto leggere questa one shot, mi ha davvero migliorato la giornata! Inoltre è scritta molto bene, a mio parere.

03/07/13, ore 16:42

Per evitare un b in piena modalità omicidio cruento ho deciso di recensire!!! Ma solo per questo e non perché adoro la mia nee-chan!!! ^.^
Cooomunque...alcune cose non mi sono piaciute granché! Ovviamente la mia nee-chan avrà già intuito che ho cercato di assassinare mello per i pugni dati al mio piccolo...ma anche (e sopratutto) (e decisamente) (e assolutamente) i nemmeno troppi velati riferimenti alle precedenti esperienze del biondo! Proprio non le digerisco! No no no no! Però non mi ci voglio soffermare! Difatti questa shot è l'esempio lampante di come le parole possono ricreare mondi meravigliosi, di come riescano a toccare lo spirito delle persone! Sai che AMO il tuo modo di scrivere (anche i filosismi....secchiona! XD ) e mi è piaciuta particolarmente questa parte:
"prima lentamente come gli steli d’erba piegati da una leggera brezza, quindi con forza come le onde di un mare in tempesta;"
Dannazione! Ma ti rendi conto del talento con cui usi le parole e le visioni che richiamano la mente? Davvero riesco a figurarmi più del solito tutta la shot (cosa praticamente impossibile visto ne VIVO attraverso i personaggi!)! Davvero suggestiva! Continua a scrive e ricorda che anche a 300 anni devi stare qui a creare anche solo per me!!! Ti adoro!!!
Bye!!! <3<3<3

18/10/12, ore 23:13

Woow *A* Ho appena finito di leggerla la seconda volta....è davvero troppo bella!! Forse la migliore che io abbia mai letto sulla MxN....Sei bravissima!! adoro il tuo stile di scrittura perché riesci a trasmettere perfettamente al lettore le emozioni che i personaggi provano....Leggerò anche le altre FF che hai scritto....Continua così ;)

06/07/12, ore 02:08

Davvero una storia stupenda, tu scrivi in modo meraviglioso e anche se di solito sono così pigra da non leggere storie che mi sembrano troppo lunghe per la tua mi sono resa conto che ne sarebbe valsa la pena! La parte Lemon è molto dettagliata ma non in modo volgare, anzi pien di emozione e molto molto dolce! :)

26/06/12, ore 17:07

Tu mi devi dire come fai a scrivere così tanto e in così poco tempo O.O Sono sbalordita, insomma oltre a mandare avanti velocemente la tua long MxN hai persino trovato il tempo di scrivere questa shot lunghissima e come se non bastasse a distanza di pochissimi giorni hai aggiornato pure la long! Strabiliante, davvero!
Cosa dire, come nella tua altra storia noto sempre molta dolcezza presente in questi due personaggi, e la scena lemon devo dire che è davvero mooooolto dettagliata, proprio come mi sarei aspettata da te, il che, credimi, dà parecchie soddisfazioni XD *la solita pervertita, non ci fare caso*
Perdonami se sono molto breve ma vado di fretta! Migliori sempre più, e la dovizia di particolari di cui è intrisa questa storia è davvero lodevole: la scena la si può vedere davanti agli occhi come se fosse un film *-*

Kisses Lory

25/06/12, ore 20:19

E' OOC per certi versi xD Ma è bellissima *-* secondo me le MelloxNear sono più belle delle MelloxMatt u.u Non saprei dire perchè però...Vabbè fa nada, ora vado a leggere altre storie consapevole che non verrò uccisa da un serial kieller ^^

24/06/12, ore 12:33

è davvero una storia bellissimaa!! perchè non scrivi il continuo, magari inserendo dei colpi di scena... sarebbe bellissimaa!! <3 Sei veramente brava a scrivere!! E poi, che dolci che sonoo! sono la mia coppia preferita *-* meravigliosiiiii!
Continua a scrivere ti prego!! ho bisogno della mia dose giornaliera di NxM XD. Aspetto di vedere un altra tua storia!
ciauuu
Sonia

23/06/12, ore 15:45

Caspita che splendore! Ho temuto di esserci dentro, anche se da una parte non è che mi sarebbe tanto dispiaciuto! XD cercando di restare calmi, ho amato letteralmente ogni suono, a partire da quelli reali, dell'erba attorno a Mello, il muschio sotto i suoi piedi svelti sino ai loro gemiti, quelli più vivi e quelli più silenziosi, nascosti tra le righe, che solo il lettore può udire. Magari li sente di più il lettore maniaco, ma sorvolo XD
Near era così reale, il tono mogio e apatico, controllato e ostile che tanto urta ed eccita Mello insieme.Mentre quest'ultimo così caldo e passionale, travolto dalle passioni di essere il numero uno e quella di possedere il Numero uno.
Lo so che come recensione non vale un cavolo, la mia ... solo che ho poco tempo e giacché avevo già tardato a commentare ho trovato tempo solo ora. Solo che devo scappare e ti dico che hai un occhio acutissimo per trovare le immagini più adatte a quello che scrivi, sempre. Ora due sono le cose: o le scrivi ispirate alle foto che trovi, o vivi insieme a Mello e Near e te le consigliano loro! XD No scherzo, però hai davvero un occhio acuto!
Brava come sempre, cara! I miei complimenti!<3
(Recensione modificata il 23/06/2012 - 03:46 pm)

23/06/12, ore 10:15

molto carina devvero, una lettura piacevole, una fic molto romantica e passionale
brava!
davvero un buon lavoro!