Ricominciare a vivere
di Eliessa

25/07/12, ore 00:07

Ciao! C:
Anche io ho partecipato al contest "Destini" con lo stesso pacchetto! ehehe! è stato interessante leggere come hai interpretato il pacchetto XD per certi versi le nostre storie sono simili (il parco, la panchina... il che è ovvio perché erano elementi indispensabili, no?) mentre per altri, sono totalmente differenti XD
Mi è dispiaciuto un sacco per la storia della vecchia signora... soprattutto il fatto non ha avuto l'occasione di stare con giuseppe nemmeno dopo la morte del primo marito ç.ç Certo, lui ormai aveva una famiglia e tutto il resto, ma io ovviamente mi immedesimo in lei e ho sentito un senso di soffocamento dilaniante >///< Non sarei potuta vivere in quell'epoca di matrimoni combinati, dove comandavano i genitori e dove, soprattutto non si poteva scegliere la propria strada... sono trappo ribelle ed indipendente per carattere, non è solo il fatto di essere cresciuta in un'epoca diversa XD probabilmente sarei rimasta zitella! Ahahah
Beh, però in compenso la storia della ragazza ha il lieto fine e acquista anche una nonna XD Almeno l'amaro è stemperato da questo risvolto! ^O^
Complimenti, non vedo l'ora che escano i risultati del contest!
In bocca al lupo!

Rita <3