Parliamo d'altro, ti va?
di telesette

23/06/12, ore 13:11

Felice, anzi no, FELICISSIMO SHIKATEMA DAY A TUTTIIII!!!!!
Oggi è il giorno in cui la luce si spegne e il mondo si tinge di NERO!!! 8D
Adoro la tua fic! Ottimo inizio per questa ottima giornata!
Lui è il solito pesaculo, lei la sua solita seccatura, eppure, come sempre, non sono MAI banali! Che uomo! Che donna!
Felice giornata! Ottima fic! E che il mondo si illumini per tutta la giornata di NERISSIME luci!  8D

23/06/12, ore 00:21

aw che cosa figa ahaha mi è piaciuta un sacco, soprattutto perché è scorrevolissima, allegra e leggera, mentre tutte le altre storie appena pubblicate erano robe pesantissime su dei poveri innamorati respinti e depressi che non fanno altro che colpevolizzarsi, deprimersi ancora di più e pensare negativo al massimo. niente di male, oh, solo che non è l'orario giusto (?).

allora, la fic mi piace molto e mi ha fatta ridere, soprattutto nella parte in cui sputtani tutto a temari, e se non stessi morendo di sonno andrei sicuramente a leggermi anche le tue altre storie perché hai talento. hai un modo di scrivere molto piacevole e rilassante, e se dovessi fare una longfic avresti di sicuro molti lettori visto che hai uno stile per niente impegnativo, di quelli che viene facile leggere e apprezzare, per chiarirci.
sei molto brava, complimenti! spero tu scriva molto, perché mi piacerebbe leggere un'altra tua fic :)

23/06/12, ore 00:20

Macciao=)
Che bello, lo ShikaTema day... Dovrebbe essere più spesso=)
La fic è stupenda, fa morire, è allegra e divertente e perfetta per inaugurare lo ShikaTema day... Complimenti!
Ma quanto sanno essere folli sti due insieme? No, davvero, io li adoro!
Ma la frase presa dal signore degli anelli è tua?
No, perchè è geniale da far paura, stupenda!!!!
Un bacio e complimenti<3

Ps: Buon ShikaTema day=)