Una storia che vale.
di Mina23

03/07/12, ore 19:53

-Ti prometto che non ti lascerò più sola- che frase stupenda, è quanto è romantico
Gohan.
Quant'è bello avere al proprio fianco l'uomo che si ama.
Bu è troppo simpatico e pacioccone, non dava tregua al povero Gohan.
Adesso staranno tutta una serata insieme,e forse anche la notte, mmm chssà
cosa succederà...
Alla prossima,buona serata.
Baci.

03/07/12, ore 18:40

Ciao normina!
Ed ecco qua il nono capitolo.
L'idea di far subire a Videl una "violenza" è stata molto carina (non fraintendermi ç.ç) anche per la continuazione della storia.
Mi sono immedesimata nel ruolo di Gohan, mamma mia, che angoscia e che tristezza vedere la sua amata stare male anche a causa sua.
Di questo capitolo mi è piaciuto molto Bu che vuole mangiarsi tutta la macedonia ahaha sempre il solito ingordo, per non parlare per la sua preoccupazione verso Videl!
Beh, la frase finale è molto peccaminosa, diciamo così xD
Bravissima:D
Aspetto ansiosamente il prossimo capitolo!
A prestissimo, Bolla:*

03/07/12, ore 18:25

BAAAAAAAAAAAAAAAAAM! *-----*
L'ultima frase è una supermegaiperultra frecciatina...e mi piace! *OOOOOOOO*
Capitolo stupendo, come i precendi: Gohan è così tenero! *^^^* <3
Aspetto con ansia il continuo (devo sapere cosa faranno quei due anche se ne ho già una vaga idea *w*)
A presto :D
Heavenly.

03/07/12, ore 12:32

devvero bellissimo questo capitolo,d'altronde come gli altri 5 !!! Sei moooolto brava,qst fanfiction è molto interessante,l'ho letta con molto interesse e ho immaginato tutto quello che succedeva! Grazie a Gohan e Vdel non avranno scampo i melintenzionati! Anche se proveranno a commettere crimini!! Davvero Brava,molto bella...Vado a leggere il seguito.... kiss
By Bra_PrincessSayan

03/07/12, ore 11:12

Mi vuoi uccidere? Voglio il seguito, gué çwç
Quanto è bella 'sta storia, mamma mia ** complimenti splendore, sei sempre più brava!
LALALA, voglio andare al mare con Gohan, ahahah :')

- beh, alla prossima, una bacio, Sah :*

03/07/12, ore 10:37

Non è per niente banale oddio Gohan xD GRAN SALAME ahaahahah xD e poi in una storia su di loro serve un capitolo dei great sayaman :3
Complimenti continua così :)

03/07/12, ore 09:12

Bravissima anche in questo capitolo ;) veramente brava Goten non ha capito nulla xD ahaha povero piccolo.
Satan fifone a vita
Chichi la solita frettolosa
Goku, beh Goku, sempre con i suoi urca...
Brava hai fatto reagire i genitori come avrebbero fatto davvero nell'anime Bravissima :D continua così :D

03/07/12, ore 09:01

Genitori? AHHHHHHHHHH immagino che confusione con i genitori ahahaah xD Troppo bella
Il broncio con il fidanzato funziona sempre ;) Troppo teneroso Gohan, ma dico è davvero un ragazzo perfetto *-* Pucciosi quei 2 ahaha
Bravissima Continua così :3

03/07/12, ore 08:53

Ma è bellissima *-* Mi credi mi è venuto un nodo in gola e lo stomaco tutto in subbuglio quando Gohan ha confessato il suo amore a Videl *-* Che dolce!
Bravissima continua così :D

02/07/12, ore 22:53

Ciaoo!
Eh, ma non mi puoi lasciare così!! Potevi almeno scrivere il "combattimento" (cioè di Gohan che fa le chiappe a strisce a quei tipi...).
Vabbe, bel capitolo comunque, proprio sorprendente! :D Magari potessi andare al mare, io! E se ci fosse Gohan sarebbe ancora più fantastico!
Aggiorna presto

mikchan

02/07/12, ore 22:32

Complimenti, adoro la tua storia. Chichi e Goku mi fanno morire, per non parlare di Goten e le sue domande imbarazzanti, anche se Gohan, si è spiegato bene con il fratellino xD Complimenti continua così spero che anche tu continuerai a seguirmi Un bacione
Pan_Sayan

02/07/12, ore 22:30

Bravissima compliementoni sei davvero brava, adoro il tuo modo di isprimerti e di descirvere i sentimenti.
Continua ad aggiornare i capitoli :3  Ciao Pan

02/07/12, ore 22:25

Bravissima!!!! E' stupendo questo capitolo!!!! davvero Brava,hai molto talento e inventiva! Davvero bella,anche gli altri sono bellissimi....Stupenda,continua così mi piace molto il tuo stile adoro molto la coppia Gohan/Videl,molto brava nella scrittura e nella descrizione,complimenti,UN'OPERA D'ARTE!!! come sono dolci Gohan e Videl!! Il piccolo Goten mi fa morire...Continua così..davvero brava...
By Bra_PrincessSayan

02/07/12, ore 17:22

Non parliamo della partita, sono demoralizzata e con me i miei piccolini.
Che bello voglio andare anch'io al mare, ma devo aspettare le ferie
prima di godermi l'aria marina.
Povera Videl, per fortuna Gohan è arrivato in tempo per salvarla.
Adesso voglio sapere cosa succede, ho l'ansia e nella mia condizione
non fa bene.
Aggiorna presto, baci.

02/07/12, ore 16:09

Ma cosa mi sono persa? T...T
Buio totale? Mi abbandoni così? Vedi che voglio il seguito! Questo momento di suspence mi dà i nervi! Cosa combinerà il nostro eroico ed imprevedibile Gohan?
Sono stata assente e quindi di fretta e furia mi son messa a leggere quello che mi ero persa!
Gohan malizioso! u.u <3
PS: Bravissima!
PPS: COntinua!
PPPS: Amo alla perdizione la camicia di Gohan e il costume di Videl! Ahahaha! :D
Ti saluto, baci! :*
TilT3 ^.^