Bionic.
di nanettaportasfiga

12/12/12, ore 16:35

Non voglio credere che sia finita, dimmi che la continui in qualche modo, ti prego ho bisogno di sapere qualcosa di più su questi due.
Lei...lei lo ha ucciso, vero?
Come ho detto nella recensione precedente, questo amore mi sa tanto di unico ma, allo stesso tempo, di acido, di impossebile e di struggente.
Perché, alla fine, lei lo voleva questo amore, ma non ho capito perché non ci sono riusciti.
Avrei voluto che tu aqvessi scritto qualcosa anche su di lui, in modo da poterlo inquadrare, e non rimanere con questo amaro in bocca.
Ma credo proprio che il tuo obbiettivo fosse questo, vero?
Sei veramente crudele xD
Sono state tre flash-fic/drabble meraivgliosa e piene di sentimenti.

12/12/12, ore 16:32

Non ci sono parole per esprimere l'intensità di queste 105 parole.
La sua trsistezza e la sua disperazione (disperazione forse è un po' esagerato come termine, ma non mi viene altro), i suoi sentimenti.
Come stia male per il comportamente di lui ( o forse è una lei?) e come vorrebbe che lui sapesse, ma alla fine ha troppa paura.
Come tu sia riuscita a farmi capire questo con poche parole messe in fila, e come ho desiderato immediatamente sapere altro su questa coppia... questa coppia che sa di amaro e allo stesso tempo di unico.
Ho scoperto che sono SOLO tre, insomma...ma come?
Io voglio sapere qualcos'altro su di loro.

Non faccio altro che convincermi che il primo posto è tuo, solo tuo.

12/12/12, ore 16:29

3/5

Ci sono volte in cui queste drabble così, Romantiche, senza pretese e senza un inizio o una fine, senza conoscere situazioni, contesti o personaggi, sono incapibili o risultano incomplete.
E' per questo che, raramente leggo storie di questo tipo, almeno che non ho prima letto una Long a essa collegata, che mi presenta i personaggi in questione.
Poi ho aperto la tua, e nonostante io non conosca se il narrante è un lei o un lui, se questo loro è composta da un lui e una lui, due lui o due lei, e nonostante non sappia nulla di queste persone, io l'ho trovata assolutamente perfetta e completa.
Comprensibile e, soprattutto, capace di trasmettere qualcosa.
E' difficile che storie così, riescano a trasmettere qualcosa se tu non conosci i personaggi e quindui non ti ci sei affezonata, eppure tu ci sei riuscita.
perciò ho deciso che le restanti due recensioni saranno per questa raccolta, perché sono sicura che è stupenda... e spero che non ti fermi solo a tre, ma che è in corso.

27/07/12, ore 09:43

inaspettato come dici tu, ma credo in perfetta armonia con il titolo!
mi sono molto piaciuti i tuoi componimenti soprattutto per come a volte utilizzi le immagini. l'odore e la pistola sono chiare e rendono l'idea perfettamente senza risultare banali.
mi sono piaciute un sacco!!
ora corro ad ascoltarle con il sottofondo!
baci
C.C.

24/07/12, ore 13:21

mi piacciono entrambe! anche se Cristina non l'ascolto da un po'.. però rendi lo stesso l'emozione che descrivi ed è questo secondo me ciò che conta! ora sono curiosa di leggere la terza!
Ho apprezzato moltissimo gli ultimi tre versi di All I need!
;)
 C.C.