DEUS EX MACHINA
di Redrum

09/01/07, ore 16:56

Sai perchè ho cliccato sulla tua ff? Per il titolo (Lost 1° stagione puntata 19...)! Sì sono parecchio psicopatica però sono contenta di averlo fatto...non ho letto altre ff tue e soprattutto non ne ho mai lette di così lunghe...ci ho messo un'infinità per finirla...ma quanto è dettagliata? Non ci ero abituata ma il tuo modo di scrivere mi ha colpita, così come la tua storia...mi ha fatta emozionare, sì questa lo ha fatto davvero e in un modo totalmente differente rispetto altre ff...mi ha scossa...mi ha...non lo so qualcosa mi ha fatto ed è per questo che sto scrivendo una specie di recensione anche se in fin dei conti rileggiando ho scritto tanto senza poi dire niente di sensato...anzi adesso smetto perchè poi divento logorroica anch'io...scherzo ovviamente...devi essere una bella persona...e comunque lo dico sempre anch'io...i Red Sox non vinceranno mai le World Series!

Dr. Seb
08/01/07, ore 15:23

Ebbene si, sono dissociato.Questo mio alter ego non necessita di recensire nulla.Solo voleva dirti una cosa...che alla fine tutte le critiche (quelle personali) che ti faccio le faccio anche a me.Condividiamo una sorte in molte parti simile in altre uguali. L'hai detto tu.Alcune persone sono destinate a soffrire. Ma senza sofferenza non c'è concepimento, ne parto.E allora parto.Anzi,partiamo.Siamo l'elite.Non degli SFIGAti.Anche se in tutti e tre i sensi siamo sfigati.Se non lo fossimo saremmo pecore e saremmo destinati alla partre sbagliata del palco.Meglio così no? Dr.Seb.

Il Re Censore
08/01/07, ore 15:14

Catartica Necessita assolutamente sdella lettura e della comprensione delle precedenti.Ma ne vale la pena.Il nostro Red non ci delude una volta di più, stavolta la scrittura è matura e convulsa, nel suo stile. Sebbene la fiction non sia priva di alcuni difetti, questi passano in secondo piano di fronte ad una fluidità rara anche in alcuni scrittori maggiori e ad una trama (ebbene sì) degna quasi di Shamalyan occomediavolosichiama. Bravo.Niente altro da aggiungere.Bravo.C'è solo da sperare che la star non se ne abbia a male, vero Red?