Giallo.
di Katsura

07/07/12, ore 13:09

Ciao ^^ devo dire che questa oneshot fa venire veramente i brividi. Posso darti un consiglio? Se fossi in te la utilizzerei come trama per una storia molto più grande uscirebbe di sicuro qualcosa di grandioso u.u Magari scritta in terza persona. Ok sto cominciando a scrivere in terza persona e mi sono innamorata dei risultati nella descrizione che lascia
Bacioni e alla prossima storia
LittleAnya

24/06/12, ore 21:31

Davvero una bella storia: scorrevole, veloce e da brividi, perfetta per quest'estate così calda ;)
E tra parentesi mi ha appena fatto rimpiangere di non avere una Smart senza sedili posteriori XD meno male che almeno la mia macchina è bianca!!!!!!
Complimenti ancora...

Vale

23/06/12, ore 22:02

Bene io non salirò mai più su un'auto gialla!!! XD Ehm... Non oso immaginare il dolore provato da quella povera ragazza >.<
Ah scusa non mi sono presentata... Bè io sono Smeralda.
Ok, prima che la mia mente mi faccia scrivere qualcosa di assolutamente senza senso... Ti dico che mi piace molto come l'hai scritta, bandierina ovviamente VERDE, e già verde e non gialla XD
Bene alla prossima, bravissima ancora
_Smeralda_

23/06/12, ore 14:59

o.o Brividi. Brividi di angoscia. Dio mio, è stupenda!! Scorrevole, coinvolgente... anche estremamente coinvolgente! ^^ Con la sua freschezza la prima parte ti trascina inesorabilmente verso la parte in cui compare l'essere di stracci e nebbia... come se il lettore compisse lo stesso cammino della protagonista e dovesse quindi subire lo stesso destino! :D Sembrerà scemo... ma non comprerò mai un'auto usata!! ^^