Nec Noctu nec Diu licet Iudices Quiescant
di minimelania

15/07/12, ore 00:48

Buona sera Minimelania.
Accidenti è veramente notevole questa ff!.
Non riuscivo proprio a capacitarmi di un Claude morigetarissimo e ultralogico che diventa così docile, ma non perde (quasi mai il caratterino) come d'altro canto (e finalmente) un'insolita Esmeralda piena di iniziativa, parecchio vivace e consapevolmente sensuale. Li hai tratteggiati benissimo.
Davvero divertenti le scene della tinozza e del carcere, lo smacco di lui quando è interrotto nel momento clou è comico! M'immaginavo il suo viso (ah povero).
La conclusione fa venire i brividi, hai reso il cambio di scena e registro efficacemente.
Mi piace molto lo stile e il tuo modo di scrivere!
Naturalmente scusami per il mio consueto ritardo!.
Tanti saluti.

06/07/12, ore 20:02

Eccomi qua! Inutile dire che appena ho letto,nella tua risposta alla mia recensione,che avevi scritto una fic più seria su Frollo/Esmeralda sono subito corsa a leggerla!

Complimenti di nuovo,hai uno stile splendido e nel primo capitolo,Visitazioni,hai reso alla perfezione il tormento interiore del Giudice,bravissima!
Adesso sono curiosissima della sorte di Claude,ora che è alla mercè della Corte dei Miracoli e del Duca ( che..può essere Clopin? ) che gli capiterà?
Grazie al suo acume riuscirà a salvarsi? E la bella Esmeralda,mi è difficile pensare che lo abbandoni così..basta adoro troppo quei due >__<
Aggiorna presto,sono in trepidazione :DD