Di ritorni, fatture mancate e traslochi
di Wren07

06/10/12, ore 00:36

Sono tipo secoli che devo recensire questa storia. Better later than never, eh?

... aaaaah, il Consulente Auror! Geniale, come al solito! Adoro, adorissimo il modo in cui hai saputo inserire questi personaggi nel mondo di HP, sul serio: sei in grado di tirare fuori questi dettagli che mi fanno letteralmente impazzire.

«Beh, credevo di aver girovagato abbastanza ed ero convinto che Mycroft ormai avesse rinunciato a relegarmi a lavorare con lui. Quindi sono andato a parlare con mio fratello al Ministero e mi sono guardato un po’ in giro: il reparto Auror mi è sembrato davvero desolante. Lestrade, Anderson e Donovan? Gli stessi prefetti di Hogwarts? Andiamo, stabilirmi come Consulente Auror qui sarà come lavorare a tempo pieno!».
Eh beh, in effetti non ha tutti i torti... santo cielo, quanto è Sherlock! Hai fatto un lavoro di IC meraviglioso, sia con lui sia - e soprattutto - con John: questo è un po' il Watson dei libri, un po' quello della serie e un po' qualcosa di totalmente tuo, perfettamente inserito nell'universo magico cui appartiene.
Lo stile mi piace un sacco, è molto diretto e semplice e per questo colpisce. Bellissimo.

Complimenti davvero, e scusa per il ritardo!

04/07/12, ore 09:57

Bé, i Cross-Over tra Harry Potter e Sherlock Holmes sono i miei preferiti, sto anche tentando si scriverne uno. Ho letto Spell Of  Deduction e ritengo sia splendido, ma questo è mooolto più bello. Perché fa ridere, ma ci leggi tante cose dentro...il pugno l'abbraccio - pensavo mi scagliassi una fattura - - non suggerirmelo! - e ovviamente l'ambiente hogwartiano con i personaggi della serie TV <3 <3 ci ho visto una leggerissima, leggerissima sfumatura di slash. Sbaglio? Bo, forse sono io che ce la vedo. Spero che scriverai altri Spinn-off, li adoro, li adoro.
P.S. MI è sembrato molto un Post-Reichenbach, giusto?
Ancora baci e complimenti
Maya

24/06/12, ore 08:30

Oh!! *-*
Non puoi capire la mia immensa felicità nel ritrovare questi due meravigliosi maghetti ormai cresciuti!!!
Povero John, abbandonato senza neppuure una parola.
L'incontro è stato perfetto. Del resto, quello che hai descritto, è esattamente quello che mi aspetto per il post-Reichenbach! XD (Nella mia testolina da pazza fangirl, dopo il pugno e l'abbraccio succede anche molto altro ma dubito che i Moftiss mi daranno retta, quindi, accontentiamoci di pugno&abbraccio XD )
Ma ovviamente John si annoia! Dopo aver trascorso anni al fianco di Sherlock il resto del mondo diventa di una banalità disarmante.
Ahahah Sherlock che non vede l'ora di andar via dalla casa di Mycroft, meraviglioso. Posso immaginare tutte le scene tra quei due.
Sono felice che John abbia seguito il suo istinto ( o il suo cuore? ) e abbia acconsentito a diventare il coinquilino di Sherlock. *-*
Che altro dire? Sono bellissimi. Questo spin-off è carinissimo!!
Un bacio! A presto!

23/06/12, ore 23:51

E' assolutamente fenomenale! Amo follemente le Sherlock Crossover HP e questa è veramente splendida! Ti faccio tutti i miei complimenti direi che la sfida l'hai completata in pieno. Mycroft indicibile del Ministero è stato veramente un tocco meraviglioso e Watson che prende a pugni Holmes prima di abbracciarlo mi è piaciuto da morire. Davvero brava! Baci baci.