La bambola
di Madnesss

23/07/12, ore 14:56

Complimenti per la storia. Personalmente l'ho trovata scorrevole, ricca di suspance e con un finale accattivante. Mi ha colpita. Bambole e bambini... brrr... sono due delle poche cose che mi fanno impressione e per un racconto macabro sono sempre perfetti. Brava, brava e brava! Mi piace come scrivi e vedrò di leggere altri tuoi testi ;D

04/07/12, ore 21:29

Bellissima questa storia anche perchè è piena di suspence!Molto interessante!Pensavo che avesse vinto il fratello e inve no!La vendetta della bambola!
La metto nelle preferite!
Baci xXElyXx

29/06/12, ore 10:14

Storia molto bella e emozionante piena di suspense... Molto scorrevole come racconto, complimeti!!! ^^

25/06/12, ore 21:00

E' stupenda. Una storia unica,mi ha fatto venire i brividi. Sei bravissima a scrivere e hai davvero una gran fantasia. Brava davvero.

25/06/12, ore 20:13

GRAZIE A DIO CHE NON L'HO LETTA DI NOTTE!!..... e che non ho una bambola..... e che non ho una sorella.....
cooooomunque.... storia fantasticamente macabra! l'adoro :D
è scritta molto bene... ci sono giusto un paio di errori di battitura ma non sono un problema.
spero di leggerne altre di così belle :)
ciao :)

25/06/12, ore 17:05

Oh mamma che bello questo racconto!! Ti faccio i miei complimenti: hai uno stile molto bello e il tuo modo di raccontare dava i brividi. Si legge senza difficoltà, io davvero non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo mentre l'ansia cresceva! ed anche la storia è bella...mi stai istigando a gettare la mia bambola di porcellana che ho in camera di fonte a me (sai, con i suoi occhi azzurri e i capelli rossicci...) oh meglio che non ci penso! Ahah, complimenti continua così!
Baci ;)

24/06/12, ore 12:46

O mio Dio. Sono sconvolta. E terrorizzata. Non mi aspettavo proprio che finisse così. Immaginavo che alla fine il protagonista avrebbe creduto di aver ucciso la bambola, mentre in realtà una notte se la ritrovava davanti mentre dormiva, o una cosa del genere...
Per il resto è scritta bene; alla fine hai sbagliato mettendo il "gli" riferito alla bambola, ma a parte questo è perfetta.
Metto nelle preferite, e sarà colpa tua se stanotte non riuscirò a dormire, ahah :)
baci, Giulia

24/06/12, ore 11:54

Molto carina. E' breve, ma molto scorrevole.
Immaginavo he il fratello avrebbe fatto qualcosa del genere, dal momento che aveva detto fin dall'inizio che non era sicuro di saperle riconsocere al buio, povera bambina. Anche se non ho capito come abbia fatto a staccarle la testa con solo le mani XD