I thought we were incompatible
di Sahara__

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/08/12, ore 17:48

Ciao eccomi qui a recensire,anche se un po' in ritardo e tu sai il motivo.
Questo capitolo è bellissimo e secondo me la lettera
l'ha scritta Pansy e anche la scritta sul muro.
Non vedo l'ora di sapere il seguito anche perchè tu non me lo hai
voluto dire :).
Aspetto il seguito con ansia.
Bacioni dalla tua cuginetta
Angelica

07/08/12, ore 00:11

chi ha scritto la lettera anonima puó essere stata Pansy ..... Silente potrebbe costringere i due ( Draco e Hermione ) a fare qualche lavoro e cosí i due passerebbero ancora piú tempo insieme .... pubblica presto il prossimo capitolo !!!!!

Chiara

04/08/12, ore 12:43

Ciao, oggi ho trovato del tempo per leggere la tua storia.
Che dire, mi piace tantissimo, mi hai stregato, e mi hai portato in questo nuovo mondo...
Spero che aggiorni presto, per scoprire cosa succederà.
AniaS

04/08/12, ore 11:53

Ma, ma.... non sono stati loro !!
Che ingiustizia !
Non vedo l'ora di leggere il seguito !
Alla prossima
Rosbluful

04/08/12, ore 11:31

Molto interessante.
Ho come l'impressione che sia troppo facile pensare sia stata Pansy.
Non azzardo niente perciò.
La situazione che hai creato è molto misteriosa, sei stata bravissima!
Continua così!
Non vedo l'ora di continuare a leggere!

03/08/12, ore 08:41

Posso dire quasi con assoluta certezza che l'autrice della scritta è Pansy...chissà come ci rimarrà male quando scoprirà che è finito nei guai anche il suo Dracuccio!
Non so se verrà scoperto l'autore del gesto...io penso che verranno puniti loro due (Che bello, una bella punizioncina che li farà stare vicini vicini Ihihihih!!!!), poi Draco scoprirà chi è stato davvero e le toglierà il saluto. (Ho indovinato?)
Ti auguro buone vacanze!
A presto.

03/08/12, ore 01:04

Ciao :) Sono stracontenta che tu abbia aggiornato così presto, almeno ho letto qualcosa di nuovo prima di partire :D Hermione che fa la trasgressiva è stupenda anche se non le dona molto.. Credo che Pansy abbia scritto la lettera, ma mi fai venire dei dubbi (?) Haha Divertiti in vacanza, anche io fra poco parto e non ci sarò fino al 7 settembre quindi sarò mooolto indietro quando torno ç.ç
Alla prossima C:
-Sasha

02/08/12, ore 22:03

ciao :D sono molto contenta che tu abbia aggiornato così presto. allora Hermione e Draco che vengono puniti al posto di Pansy, proprio non mi va, sarebbe ingiusto e inoltre non sopporto Pansy, perciò spero che capiscano che il colpevole è lei. in questo capitolo abbiamo visto una Hermione che trasgredisce alle regole, il che è strano. ma ho apprezzato molto questo suo coraggio anche se sarebbe stato meglio se non fosse andata. il capitolo è scritto molto bene e ti assicuro che mentre leggevo mi mordevo le unghie per l'ansia e per tutto il mistero. sei davvero brava! mi dispiace però che per il prossimo capitolo dovremo aspattare così tanto, ma sono certa sarà un ottimo capitolo, quindi alla prossima. e ancora complimenti!

02/08/12, ore 21:40

Ciao Sahara!
Sono corsa a leggere questo fantastico capitolo. Sono contenta che tu abbia postato così presto, soprattutto sapendo che ti aspetta una decina di giorni di vacanza ;)
Molto bello, bravissima: si potrebbe pensare a Pansy, per la scritta sul muro e pera la lettera, eppure non sono del tutto convinta.
L'episodio, comunque, potrebbe avvicinare ulteriormente i nostri due protagonisti: chissà cosa si cela dietro questo piccolo enigma...
Ti segnalo alcune sviste sul testo: "con una scollata di spalle", "che il quel momento", "cel'ha".
Per il resto, tutto impeccabile. Buona vacanza, ci sentiamo presto,

Amor31

01/08/12, ore 18:21

Anche questo capitolo mi piace moltissimo.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Sono curiosissima sbrigati a criverlo però!!!
Sto scherzando non ti metto fretta!!
Le descrizioni sono molto dettagliate, il contenuto
completo e mi hai messo tanta voglia di leggere il seguito.
Apparte qualche piccolo errrore di battitura la storia è perfetta.
I miei più sinceri complimenti!!
Baci
Angelica ;p

01/08/12, ore 12:54

Ciao :) Mi hai messo veramente nel dubbio, se non aggiorni prima che io parta resterò fino a metà settembre a pensare cosa cavolo succede D: Oraaa la lettera di chi sarà?! Pansy la vedo molto piccoli maniaci crescono pronta ad ammazzare Hermione... Speriamo si sveglino, sia Draco che Hermione :) Bel capitolo, intrigante u.u
Alla prossima
-Sasha

01/08/12, ore 11:39

Qui sento puzza di trappola escogitata da Pansy, via lettera.
I misteri si infittiscono!
Mi piacciono le reazioni di Draco, é molto calzante il racconto!
Continua così!
Veramente soddisfacente il capitolo!
Aridian.

01/08/12, ore 08:33

Chi sarà mai il misterioso mittente della lettera? Draco che vuole parlarle....o Pansy che vuole tirarle il collo?
Unica cosa su cui ho qualche riserva:la lettera spedita via gufo. Se non voleva che la leggesse in pubblico non sarebbe stato meglio farla finire tra i suoi libri?
Non vedo l'ora di scoprire se Heermione andrà o no all'appuntamento!
Kiss.

31/07/12, ore 22:55

ciao :D l'attesa è stata ben ripagata, il capitolo è davvero bello. certo che Pansy ha avuto proprio uno strano atteggiamento, mi è sembrata fin troppo calma... mentre Hermione che mente a se stessa,quando accetterà la verità? il messaggio che ha ricevuto avrà un ruolo molto importante, chi l'avrà spedito? Draco? o qualcuno che la vuole attirare in trappola? sono molto curiosa non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero che aggiornerai presto!

31/07/12, ore 21:38

Ciao Sahara!
Ci hai ben ripagato dell'attesa XD Questo capitolo, seppur di transizione, è molto bello, complimenti ;)
La reazione di Pansy è stata fin troppo composta: in altre occasioni avrebbe reagito senza dubbio in modo più sgarbato, anche se non si è smentita. E Blaise che interviene da amicone... Lui sì che pensa alla "salute" del suo amico Draco.
Hermione, invece, non sa più che pesci prendere: mente a se stessa, mente agli amici... Dai, Granger, torna ad essere la ragazza decisa che sei!
Perdona il piccolo sclero (che ci può anche stare). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo: l'incontro notturno sarà rivelatore, immagino
Ti segnalo alcune sviste di battitura: "agitarsi non poterà a nulla" e "ne aveva un abbondante scorta" senza apostrofo.
A presto,

Amor31