IMMAGINI DA UN MATRIMONIO
di anfimissi

18/05/07, ore 18:40

No beh sta volta l'attesa sarà meno straziante, o almeno anche io avrei terminato una capitolo così. Ma la domanda che ormai mi tormenta più di tutte è :ma che diavolo ha combinato Herm? Magiamorte? Naah non lei, non la dolce Hermione Granger. Annulla le mie lacune, perfavore, ti prego!!! comunque rimani sempre il mio mito con il tuo modo di scrivere così perfetto. Un bacio Sin^^

18/05/07, ore 18:22

no so che dire...un capitolo meraviglioso...la storia tutta è di altissimo livello per il registro utilizzato elo stile di scrittura ma questo capitolo è assolutamente senza eguali.ben fatto attendo con impazienza il prossimo spero prestissimo.ciao

18/05/07, ore 18:12

No. Non è possibile. Non può essere successo. Non.Può. Ok, dopo aver dimostrato il mio sgomento, posso pure andare avanti: non ci posso credere, sono allibita. Draco vittima del sortilegio senza fine: ho apprezzato il fatto che abbia salvato Lance (chi non l' avrebbe fatto!) ma adesso spero che lui e Colin si riprenderanno. E spero soprattutto che Hermione si dia da fare di più visto che c'è in gioco la vita del suo "amato" marito. Insomma, se ne va via uno dei miei personaggi preferiti, se non lo fa lei lo faccio io! Comunque, la cosa che più mi ha colpito è stato il fatto che lo ha fatto per salvare Lance, che sembrava detestare tanto, ma per il quale si è sacrificato. Lo scontro tra Draco ed Hermione avvenuto prima sono il genere che adoro, dove un po' di dettagli cominciano ad essere rivelati, prima che accada qualcosa di imprevisto. Sentiremo le reazioni del resto del gruppo e soprattutto che ne penseranno la nostra Herm, il Golden Boy e "The King". Per il resto, oltre al colpo di scena, è come sempre un capitolo stupendo, strabiliante, mi ha emozionato dalla prima riga all' ultima, qualcosa che solo tu puoi scrivere. E comunque, noi del forum riusciamo benissimo a sopportarti (piccolo aiuto sono le meraviglie che scrivi, insomma, chi mai ti sopprimerebbe! XD) Aggiorna prestissimo, se non vuoi vedermi virtualmente supplicante ai tuoi piedi. Bravissima. Un grosso bacio, Babe.

18/05/07, ore 17:31

Ciao cara, ormai per te sono un po’ una condanna: mi trovi ovunque^^! Ma a parte ciò…povero Draco! Povero! Povero! Povero! Ci sono rimasta malissimo…anche perché pensa che lì per lì avevo pensato ad Hermione come vittima del Vaso: dopotutto, con lo strappandole ricordi che non ricordava (sono un paio di giorni che me ne esco con certe frasi logiche…) magari era la volta buona che le tornavano in mente. Ok, questo ultimo passaggio ti ha scioccata: chiedo perdono…Già mi sto strofinando le mani immaginandomi quale possa essere il pensiero a cui il Biondo tenterà di rimanere aggrappato con tutte le sue forze…e poi, dopo questo salvataggio, Hermione dovrebbe averlo capito che non è così bastardo come fa vedere. O cmq, non così tanto bastardo^^! (Piccolo come ha sofferto quando lei le ha rinfacciato la storia dei figli!) Ed a parte il mistero del Vaso, hai anche svelato qualche altro particolare del tradimento della Granger: molto buona, Lau! Non è che poi ci fai scontare questa generosità negandoci altri particolari che bramiamo come una goccia d’acqua in mezzo al deserto (per rimanere in tema) per i prossimi dieci capitoli? Dopo aver appurato che non sei l’unica a sclerare, io me ne ritorno sul mio maledetto libraccio, aspettando il prossimo aggiornamento…*me incontentabile*…e poi volevo dirti che se questo è il tuo modo d’essere prolissa, è più che ben accolto! Un bacione, Emanuela

18/05/07, ore 17:10

C'hai proprio ragione: povero Draco.....non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!! dimmi che Hermione lo salva!!!!sigh!ciao ciao

18/05/07, ore 16:30

oddio!!! fantastico questo capitolo, veramente fantastico!! una suspance che non si può capire!! sentivo lo stomaco contorcersi per la tensione!!! davvero, non deludi mai!! ti rendi conto che se mi sono appasionata tanto alle Draco/Herm è soprattutto per merito tuo?? non so se te l'ho mai accennato nelle precedenti recenzioni, ma "la rosa nera" è stata una delle prime ff che ho letto e da allora la coppietta è sempre rimasta la mia preferita!! infatti l'unica ff che abbia mai scritto (l'ho postata qualche giorno fa...si intitola "IN TRAPPOLA...", magari ti è capitato di leggerla!)è una Draco/Hermione!! certo non è assolutamente al tuo livello, però rimane il fatto che se ho scritto una ff è per autori come te e kysa che mi fate emozionare sempre!!! so che questo discorso è leggermente maniacale, ma ti ammiro davvero e volevo fartelo sapere!! aspetto il prossimo capitolo!!! un bacio!!

18/05/07, ore 16:24

Stupenda.
E' un peccato averla scoperta solo ora, quando già da tempo è iniziata e non aver potuto recensire prima, in realtà l'ho trovata due capitoli or sono, ma la pigrizia mi ha vinta e mi sono limitata a leggere, troppo assonnata anche per cercare di mettere insieme un paio di frasi di senso compiuto e con un minimo di logica a costituire un commento.
In poche parole: sei straordinaria. Questo è dopo il 'The End', successivo al 'lieto' fine dove inizia la tragedia!^^ Cosa avrà combinato di tanto orribile Hermione Granger? Mistero. Che non vedo l'ora sia svelato.
Lancelot e friends sono i miei personaggi preferiti indubbiamente! Sono dolci e svegli, non si fanno tutte le seghe mentali del resto dei personaggi, ormai (purtroppo) adulti!
In realtà neanche ora ho voglia di scrivere tanto, ho voglia di farmi un pisolino, ma la prossima prometto sarà decente! °.° Cosa succederà al povero Draco? Sarà abbastanza forte? Come faranno gli auror senza il suo prezioso aiuto? Interrogativi che ti devi affrettare a risolvere... Claro???xD
Aggiorna presto. Bacioni e Potere ai Panda eeeeeeee....
A ME!!!!!!
Muhahahahahahahahahahahahahahaahahh

18/05/07, ore 16:04

ok ci ho riflettuto! Inizialmente pensavo ke Hermione si sarebbe offerta per rompere il sortilegio, magari il vaso poteva darle una mano. Però Draco alle prese con i suoi sentimenti potrebbe cambiare radicalmente le cose!capisco che il biondo voglia farla pagare ad Hermione per il suo tradimento, ma non ha pensato che la bruna potesse essere stata manipolata?

18/05/07, ore 16:00

Povero dracuccio,anzi no,se lo merita,per quello che ha fatto ad herm...cmq spero lo stesso che vinca il sortileggio perchè senze le sue litigate con herm la fiction potrebbe diventare un pò noiosa (cosa impossibile ;) )..aggiorna presto ^^

Mojito86
18/05/07, ore 15:34

O M-I-O D-I-O!!!! Dracuccio!!!! >.< io ero convinta che sarebbe stata Herm a riaprire il vaso e invece... noooo! ç___ç beh non mi sembra strano che Lance poi si senta in colpa, chi non se ne pentirebbe? Adesso però ho dato via ai miei soliti viaggioni mentali... adesso Herm potrebbe preoccuparsi della sorte di Dracuccio e magari le torna in mente qualcosa del suo passato... non mi resta che leggere il prossimo chappy! anche se ero veramente convinta che sarebbe successo a lei e che magari grazie al vaso di pandora avrebbe riacquistato la memoria! la faccio troppo semplice vero? ^^ al prossimo chappy, bacioni ^3^

18/05/07, ore 15:21

Assolutamente stupendo! Questo cap è pieno di risposte e nuovi colpi di scena! Mio dio, sapevo che uno dei bambini sarebbe stato incuriosito dal vaso..Che casino che succederà mò! C'è la possibilità che fra i ricordi di Draco, ce ne sia qualcuno che ci faccia capire meglio il "tradimento" di Hermione? Hai già anticipato tramite Draco che lei lo ha tradito passando al lato Oscuro..ma la cosa ancora non mi è chiara...Mah, aspetto risposte ^^ Sei bravissima cmq, mi piace molto come stai facendo svolgere la situazione e non vedo l'ora che accada un altro pò di casino fra quei 2! Un bacione, ciao! T@ti@ch@n

18/05/07, ore 15:00

ok poche parolae: Tu mi farai morire d'ansia! tutto ciò che scrivi è stupendo e sensazionale!

17/05/07, ore 23:40

Bel cap...povero colin lo hai fatto pietrificare ^^...adesso hanno proprio un bel dilemma da risolvere...continua presto ^^

17/05/07, ore 16:23

Ciaooooo anfy!^_^ Scusamiiiii per il clamoroso ritardo nel recensire , ma il modem è andato a farsi benedire e addio connessione per quasi due, dico quasi Due settimane...una tortura atroce...comunque ora eccomiiii qui a recensire un'altro tua stupendo chap. E' incredibile come riesci a mettermi una curiosità incredibile...vaso di Pandora?...sembra anzi è interessantisimissimo...non vedo l'ora di leggere di preciso di cosa si tratta...Bravissimissimissima!^_^. P.S. Sono andata in Austria...davvero lì erano tutti alti , biondi con gli occhi chiari...tante versioni austriache del nostro biondo preferito...ahhhh(promemoria per il futuro:RIANDARCI!!!). Ci sentiamo nel prox.Baci Baci ^_________________^

17/05/07, ore 12:51

bellissimo capitolo, come del resto tutti gli altri... Lance è stupendo, qualsiasi cosa faccia, io lo adoro sempre di più... che dolce, lo vorrei avere sottomano per pizzicargli le guanciotte ^-^... a parte questo... non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più su questo vaso, mi incuriosisce parecchio e... povero colin, ma dai, sei crudele!!! povero cicci. sai, dicendo che nel prossimo capitolo ci sarà spazio per la coppietta hai scatenato davvero la mia curiosità. cosa hai in mente? cioè ci sarà un riavvicinamento? lo spero, perchè quest'aria tesa è stressantissima (se lo è per me non voglio immaginare per loro). ultima cosa e poi ti lascio, ma quanto mi è piaciuta Hermione quando ha detto che quella era anche casa sua?! cioè, io la adoro quando sfrutta ogni occasione a suo vantaggio e soprattutto quando riesce ad emergere con tutto il suo carattre... davvero complimentissimi. un bacione RA