E poi, sei arrivata tu
di Esperanza97

26/11/13, ore 00:00

Salve Esperanza! :)
Sono un po' (parecchio) in ritardo lo so..che possa farci,la mia agenda è ricca di impegni (primo fra tutti la febbre).
La cosa importante però è che (finalmente) sono riuscita a recensire una delle tue magnifiche ff. Beh tu sai meglio di me che non sono una Delena e che in tutto avrò visto si e no 3 episodi di TVD ma ci tenevo davvero tanto a leggere una delle tue storie (poi leggerò anche le altre,abbi un po' di pazienza),quindi eccomi qua!. Sappi che l'hai scritta in maniera impeccabile,senza neppure un errore e che è davvero bella,molto pucciosa,adorabile (come te Love <3 ) Mi piace! Sono orgogliosa di te donna!
Detto questo (lo so è poco! D: )ti lascio perché potrei cominciare con i miei sproloqui e rovinare questa quasi decente recensione (che devo fare,non sono proprio brava con le parole!),quindi a presto Esperanza,ti voglio tanto bene
Sempre tua,Sekai/Giusy <3
(Recensione modificata il 26/11/2013 - 12:02 am)
(Recensione modificata il 26/11/2013 - 12:06 am)

14/12/12, ore 13:53

ciao questa tua ff e bellissima credimi, scusa il ritardo ma non preoccuparti recupererò il tempo perduto, spero di avere presto tue notizie sai mi mancano le tue recensioni a presto!!!!

24/08/12, ore 00:56

Ciaoooo:)
Comincio col dirti che hai proprio ragione sai? Anche io, da Delena convinta, avrei voluto che fosse stato Damon a salvare Elena u.u
Poi la storia è scritta in maniera impeccabile e Damon ed Elena sono molto simili alla serie tv, quindi complimenti <3
Per l'altra tua Delena (All I need) non preoccuparti la leggerò presto e ti lascerò una bella recensione *__*
Ciaoooo ed a prestooo ;*
P.s: Io ho scritto una Klaroline con un po' di Delena (Always and Forever) se vuoi passare e lasciarmi una recensione mi faresti molto felice :D

05/08/12, ore 21:46

Ehiii!!! :)
Mi dispiace essere sparita ma ero in vacanza - ergo tagliata fuori da Internet e dal mondo civilizzato -...
Mi stavo aggiornando un po' di capitoli arretrati di All i need e ho pensato "Vediamo questa OS com'è", la leggo, occhi lucidi e senza parole per quanto è scritta bene, dolce e malinconica allo stesso tempo e poi vedo il mio nick e ci rimango tipo O.O!
Non mi avevano mai dedicato una ff, che tra l'altro è bellissima,... grazie :') <3 avrei voluto veramente che fosse andata così.... vabbè dai, almeno SantoStefanScoiattoli&Co. è servito a qualcosa nel telefilm ;)
Ancora grazie, cercherò di mettermi al passo con All i need e recensire, un bacio! :)

24/06/12, ore 20:22

Oddio che tenerezza.
Trovo la dolcezza di Damon un buon motivo per sciogliersi(oltre al caldo milanese).
Scritta davvero benissimo e non ho trovato errori di grammatica.
Complimenti!
Spero di leggere preso altri tuoi lavori delena
Un bacione
Ele.
ps se vuoi fare un salto dalla mia long "souls of Fire mi faresti un grosso piacere