Tae, lo vuoi fare con me?
di Kiomy

06/10/12, ore 12:12

hahahahhahahahah io ho frainteso tutto!!! hahahahahha oh my chicken! x'DDDD
Sono caduta dalla sedia appena ho letto puzzle cristo!
NOn sai quando sto ridendo x'DDD bravissiimaaaa!!!

27/09/12, ore 19:25

Ci sono rimasta malissimo! Ed è bene che tu lo sappia XD sei una grande ahahahaahahha XD

04/08/12, ore 15:00

Ma dai ahahah xD ci sono rimasta di merda... tu sei un genio...
Non l'avrai fatto anche con lui? E poi si scopre che è solo un puzzle... no eh... non me l'aspettavo...
ahahah xD brava comunque, hai saputo mantenere il sospetto fino all'ultimo... Bella questa della passione segreta...
Baci cara!

03/08/12, ore 00:12

ahahhah! No, ma io pensavo ad altro! X°°D
Cmq molto divertente, sul serio. =)
Minho che chiede a tutti di fare il puzzle con lui...ahahhahahahah! X°°°D

29/06/12, ore 00:43

Oddio!! Ahahahahah ma è stupendaaa!!!! E io maliziosa che mi aspettavo già un Minho puttana!! ahahhaha
Bellaaaaaa!!! ahahahahaha Fa scassare! ahahahha
Brava! Ciaooo :D

25/06/12, ore 21:24

‘<< Tae... >> Gli sussurrai in un orecchio
<< Lo voglio fare... Con te. >> Gli sussurrai all'orecchio
<< Ma non potevi scegliere qualcun'altro? >> Disse lui girandosi dall'altra parte
<< Tae, lo sai che tu sei l'unico... Tu sei l'unico che non l'ha fatto ancora con me! >> Dissi io < --- e qui ti viene da die: WTF???

<< Appunto! Non ho esperienza! E' la mia prima volta! >> < --- AHAHAH tenero Taeminnie
<< E non sei felice che la tua prima volta sia on me? >>
<< Dimmi un buon motivo... >> Disse lui per poi sbadigliare
<< Perchè io e te, siamo una buona coppia! >> < ---- vero vero, indubbiamente a quello che Minho vuole fare dice il vero con tali parole

<< Eh? No, non mi convinci lo stesso. >>
<< Perchè tu sei una persona dolce, intelligente e il migliore di tutti, così va bene? >> Dissi io malavogliamente, ma ero costretto a farlo! Se no, non l'avrei mai fatto!’ < ---- va come lo elogia pur di farlo smuovere dal letto

<< Latte alla banana extra! >> Dissi alla fine, lui si tolse il cuscino dalla testa e si mise seduto per poi ‘ < ---- e qui una buona fan leggermente pervertita come la sottoscritta ci poteva leggere sotto queste bevi parole un doppio senso velato xD

‘<< Ma cos'è successo qui! >> Chiese Key entrando dentro la mia stanza << Non l'avrai fatto anche con lui, Minho! >> Disse stupito, facendosi strada verso di noi
<< Ma quel puzzle era troppo complicato per farlo da solo! E poi non vedevo l'ora di cominciare a farlo! >> Dissi io’ < ---- e poi qui ti cede leggermente la mascella per lo stupore e rimano con una faccina leggermente delusa tipo questa ---- > D:
Ahahha bella l’idea di ingannare il lettore facendogli pensare la cosa più ovvia per poi fregarlo sul finale a sorpresa e per nulla immaginabile.

Oneshot carina, scorrevole e piacevole da leggere. Brava, hai fato un buon lavoro ^^

25/06/12, ore 19:15

molto carina , da come comincia sembra una cosa molto osè, ma il finale è tremendo, non ci si aspetta una cosa simile !!!!!

25/06/12, ore 16:22

Onnipotente,ahahhahah xD tutto mi aspettavo,meno che il puzzle X*D ma sopratutto...quando ho visto che taemin si vendeva per un latte alla banana,mi è caduto un mito X*D carina la ff *O*

25/06/12, ore 14:12

lo sapevo che c'era la fregatura XD certo però che sono proprio ambigui tutti e due XD molto carina comunque, brava ^^