Mia figlia avrà il tuo nome.
di giuly97

25/06/12, ore 23:28

Ciao :)
Allora come storia invece è molto bella e dolce, il rapporto tra lei e la madre è veramente bellissimo <3 che dolce che vuole dare il suo nome e ha mantenuto la promessa <3
Solo una cosa, in alcuni punti ci sono delle virgole di troppo, ma per il resto tutto ok, complimenti :D
Alla prossima.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

25/06/12, ore 22:22

Stupenda! *-* Ma quanto è tenera Bella?? è un amore di bimba! Per fortuna che la mamma di edaerd si chiama Esme e non Elle...come nome Renelle non è che sia proprio il massimo! xD Alla fine la promessa l'ha mantenuta e a dato anche il nome di sua madre alla sua  bimba.  baci,fede

25/06/12, ore 16:18

Ma quanto è bella? Mi piace davvero tanto :) Bella è un amore e anche la sua mamma! Poi ha mantenuto la promessa , si! Anche so Io a leggerlo l'avevo immaginato In un altro modo il nome Ma diciamo che mi sono abituata! Brava, bella . Mi è piaciuta davvero!

25/06/12, ore 16:08

E' davvero molto carina. Racconta di un Missing Moment molto tenero e ci mostra una Renée più 'mamma', mantenendo sempre le caratteristiche di Bella anche da piccola: facile da leggere e timida. Molto bella, brava.

25/06/12, ore 15:44

Ti posso sommergere di complimenti?
Insomma é...é... me ne sono completamente, follemente e incondizionatamente innamorata. Questa Bella è così dolce da bambina e Renée così... insomma, materna in qualche modo, mentre io l'avevo sempre figurata diversa per quanto riguarda il comportamento. Bellissima, ti ripeto.
Un bacione,
Degie

25/06/12, ore 14:44

Oddio che dolce!! Una bellissima storia, molto originale nel suo genere!
Mi è piaciuta proprio tanto!
Anche complimenti!!!
Baci, Vale9

25/06/12, ore 12:34

mi piace davvero molto è sopratutto e scritta molto bene
Ciaooo