Cupido per Errore - Un fratello in fase di negazione!
di puntoeacapo

ahahahahahah
Sì non riesco a fermarmi.
Oh My God.
E' molto ma molto carina, te lo garantisco.
Doveva essere seria? Molto meglio così.
Me lo immagino Damon andare avanti e indietro con le mani nei capelli mentre "impreca" contro Bonnie.
ahahahahahah
E poi Stefan che lo guarda tra lo sconvolto e il sorpreso.
Incredibile.
E' stata veramente una lettura piacevole.
Complimenti.
Continua così.
Un bacio,
MewAnna

Ciao!! è la prima volta che mi capita una storia così divertente,sono ancora perterra a morire di risate. Comunque Damon che si arrabbia e veramente divertente!!!!! Continua così, baxi baxi .V.

Che bella questa OS, veramente. Molto carina, leggera, scritta bene, ma soprattutto esilarante.
Damon è sempre il più modesto XD Stefan, poverino, mi ha fatto un po' pena per il modo brusco con cui Damon ha iniziato la discussione e quasi non gli ha lasciato la possibilità di rispondergli. Però immaginare la scena è stato molto divertente.
Complimenti, è stato piacevole leggere la storia e spero proprio che farai un continuo.
Un bacio
Nanna:)

Carissima! capisco tutto il discorso sul buonumore...
ma prima di tutto grazie a Iansom che ha segnalato questa deliziosa shot nella sua storia!
allora, io adoro Damon sia nella versione romanzi che telefilm, ma devo dire che questo dei libri ha una marcia in più, come vampiro, quindi la tua trasformazione "bonaria" è tanto più divertente!
povero Stefanuccio..ecco, neo libri secondo me anche lui ci guadagna , è sempre buono, e questa funzione da assistente sociale del fratello in fase di negazione è fantastica!
zitto, rassegnato, e col diario sempre in mano, è IC come se piovesse.
a la biondina poteva solo essere in vacanza alla SPA, l'hai centrata perfettamente....restaci pure cara Elena, non affrettarti, eh. Tranquilla.
Immagino che fiume di parole senza senso adesso Damon starà dicendo alla dolce Bonnie, e ne sono contentissima.
li adoro insieme.
complimenti, è stao proprio divertente!
un bacio, Setsuna

Genialeeeee ahahah Damon è assolutamente folle e mi sono vista Stefan come se ce l'avessi avuto davanti, basito e sbalordito. Mi è piaciuta proprio per la sua assoluta demenza!
Jane

Ciao! Shot semplice, ma d'impatto! Adoro vedere Damon così in trepidazione, è una vera goduria! Spero che scriverai altre storie si di loro!
Mi è piaciuto quando Stefan aggiungeva quelle piccole frasi al discorso di Damon, tipo:
<Il più furbo, il più scaltro, il più brillante..”
“Il più modesto..” Borbottò Stefan contrariato.>
Brava! Alla prossima!

gaga96

Ma ccccccchecccccccccccccarina! (perdonami le troppe c ma rendono bene l'idea! ù.ù)
Simpatica, divertente e con un pizzico di romanticismo nascosto tra le lamentele di Damon ... davvero bella! Non posso dirlo in altri termini!
Un bacio, Serena.

Mooooooolto carina!
La modestia di Damon è come Trony: non ci sono paragoni! ma devo ammettere che ha proprio ragione, non c'è nessuno più figo di lui!
finalmente sta capendo qualcosa! tra tutti quei pregi c'è un difett: è un completo idiota... in modo dolce, ovvio...
bene, spero di leggere un seguito....
ah, complimenti!
baci baci, Little Redbird

Troppo carinaaaaaa!
Per favore, inventati un seguito.
Ciao

Tesoro mioooo.
Sei splendida anche nel comico, sai?
Ahahahha.
Questo Damon, così irritato dai suoi sentimenti verso la streghetta, mi ha fatto crepare dalle risate.
Ovviamente, non mi sono sfuggite le espressioni da pesce lesso di Stefanuccio.
Per fortuna ha chiuso la bocca, xke altrimenti si sarebbe formato un nido di mosche al suo interno :)

Damon si voltò di scattò sbottando “Sono sempre stato io il più intelligente tra i due!” L’altro aveva incrociato le braccia al petto “Il più furbo, il più scaltro, il più brillante..”

“Il più modesto..” Borbottò Stefan contrariato.

“Nonostante sia notoriamente anche il più attraente, il più affascinante, il più bello, allettante, seducente.. Ho sempre saputo che queste incredibili qualità sono i miei pregi più accattivanti..”

“ Oltre all’umiltà, ovviamente.”

Qui ho riconosciuto perfettamente i nostri amati fratellini, e mi sono immaginata la scena esilarante, tanto che la pancia mi fà un male cane a furia di ridere ahahah.
Quello di Damon è stato piu che altro in monologo, dato che non ha dato tempo a Stefan di usare il suo unico neurone funzionante che, nel frattempo, protestava nel cranio con un cartello con su scritto " sono l'unico superstite"
Stefan si trova ad essere il cupido della situazione, anche se, a dirla tutta, oltre a fare il palo non ha fatto un cappero.
Ahahah , quando Damon ha iniziato a parlare di pecore, a Strfan è venuta fame.
Aveva preso già la bavetta. Povero *_____*
Cucciola, sei fantastica in tutto.
Drammatico, comico, romantico, erotico... Una scrittrice nata, insomma .
Spero davvero che ne scriverai altre, xke mi è piaciuta da morire.
Brava la mia cucciola.
Nelle preferite SUBITO.
Ti adoroooooo

Ciao!!
Che ne penso? Ma è carinissima!
Ti giuro che mentre la leggevo mi stavo morendo dalle risate a immaginarmi la scena ahahah.
Certo, un po' di compassione per il povero Stefan succube della fase di negazione del fratello! Comunque brava, leggera ma estremamente carina e, come tuo solito, scritta bene!
Un bacio e spero che la collegherai a qualche continuo!

Amily