Imbarazzanti eventi alla Tana
di nemy1990

13/08/12, ore 13:59

ahahahah! Fred e George non cambieranno mai, questo è certo! Povero Ministro, se avesse ricordato l'accaduto credo che non avrebbe piu messo piede alla Tana!! Ahahahah! Davvero molto divertente e soprattutto originale!!! Baci e tanti complimenti Ylenia

02/07/12, ore 15:44

Ciao !!!
Questa storia è belli ssima e divertentissima mi è piaciuta così  tanto
che l'ho messa tra le seguite spero la continuerai presto

James_Weasley

30/06/12, ore 00:37

ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ! ! ! ! ! !
"ARTHUR ATTENTO... I GUFI!!"
L'urlo di Molly non passò certo inosservato: sia il Ministro che Arthur si girarono in tempo per vedere i gufi sulle loro teste che lasciarono cadere la tazza proprio sulla testa di Caramell.
Ginny si coprì il volto tra le mani e sentì solo Arthur che si sperticava in scuse confuse.
"I miei figli... dei monelli... piace loro scherzare... sono solo ragazzi..."
"QUEGLI IDIOTI SE LA VEDRANNO CON ME QUANDO TORNERANNO DA HOGWARTS! NON MANDO LORO UNA STRILLETTERA SOLO PERCHE' TRA POCHI GIORNI SONO QUI ED ERROL E' PIU' SPOSSATA DEL SOLITO!"
Fortunatamente, per il colpo preso alla testa, il Ministro non si ricordò mai della vicenda e Fred e George, solo per questo fortunato motivo, si presero solo una strigliata da parte della madre.
Questo ultimo SOLO è la cosa più esilarante decisamente, perché le strigliate di Molly Weasley sono decisamente famose nel mondo!!!
questo primo capitolo è decisamente adorabile e divertente, incentrato sul mio personaggio preferito, la Piccola Ginny :)
spero che tu aggiorno con un nuovo capitolo e per questo inserisco la storia tra le preferite, perché mi piace davvero e ho intensione di continuarla a seguire.
Con affetto,
Giulia,